27
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2010

La Guida Tv del 27 Aprile 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Voglia d’Aria Fresca

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, Carlo Conti presenta un nuovo show all’insegna della comicità. Monologhi, sketch, imitazioni: un nutrito gruppo di artisti, famosi e non, si esibisce sul palco.

Raidue, ore 20.45: Senza traccia Dire la verità (7×17), La mano del padre (7×18) – 1^ TV

Dire la verità (titolo originale: Voir Dire): Un consulente legale scompare e la squadra cerca di scoprire se il fatto è collegato al processo sul quale stava lavorando. Martin fa un brutto incontro con un giurato che è coinvolto nel processo, mentre Sam e Jack cercano di abituarsi al fatto che Brian è intenzionato a trascorrere del tempo con Finn. La mano del padre (titolo originale: Daylight): Gli agenti indagano sulla scomparsa del fratello di uno psicologo e scavano nel suo passato convinti che sia la chiave per risolvere il caso. Nel frattempo la storia tra Martin e Kim si accende di passione.

Raitre, ore 21.10: Ballaró

Fini, Berlusconi, la Lega, dall’orizzonte dei tre anni tranquilli per il governo all’emergenza quotidiana e alle voci su elezioni anticipate. E’ questo il tema della puntata, aperta da un intervento del presidente della Camera Gianfranco Fini. Ospiti di Giovanni Floris  il presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, il presidente della provincia di Roma Nicola Zingaretti, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, la direttrice del “Secolo d’Italia” e deputato PdL Flavia Perina, il direttore del “Riformista” Antonio Polito, il direttore di “Il Post.it” Luca Sofri, il politologo Edward Luttwak, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia 2 – Palermo oggi – 1^ TV

La polizia circonda un casolare dove sono asserragliati, con armi e munizioni, Nardo Abate (Sergio Friscia) e Carmine (Iacopo Cavallaro), il fratello minore di Rosy. La ragazza supplica Claudia Mares (Simona Cavallari) di proteggere suo fratello. Ma, contro il volere di Claudia, si apre il conflitto a fuoco e, mentre Nardo riesce a fuggire, Carmine, che gli fa da scudo, finisce crivellato di colpi..

Italia 1, ore 21.10: Mistero

Prima puntata della nuova stagione del programma. Dal Parco Museo Pagani di Castellanza, ogni settimana Raz Degan affronta alcuni casi misteriosi, fatti ai quali è difficile dare una spiegazione razionale: presenze aliene, creature della notte, fenomeni paranormali.

Rete4, ore 21.10: The Missing

The Missing è un film di Ron Howard del 2003, con Tommy Lee Jones, Cate Blanchett, Evan Rachel Wood, Jenna Boyd, Aaron Eckhart, Val Kilmer, Sergio Calderón, Eric Schweig, Steve Reevis, Jay Tavare. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 30.04.2004. Trama: New Mexico, 1886. Samuel Jones ritorna a casa dopo aver abbandonato la famiglia per lunghi anni durante i quali ha vissuto tra gli apaches. Scopre così che la moglie è morta e la figlia Maggie lo ha dimenticato e non prova nessun affetto per lui. Quando la nipote viene rapita da un gruppo di disertori, Samuel e Maggie insieme cercano di salvare la bambina

La7, ore 21.10: Two much – Uno di troppo

Two Much è un film di Fernando Trueba del 1995, con Antonio Banderas, Melanie Griffith, Daryl Hannah, Danny Aiello, Joan Cusack, Eli Wallach, Gabino Diego, Vincent Schiavelli. Prodotto in Spagna, USA. Durata: 118 minuti. Trama: Un ex pittore spagnolo, indebitato e imbroglione, accetta la proposta di matrimonio di una donna ricca, ma poi conosce la futura cognata e se ne innamora



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 4 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MAGGIO 2010


Guida TV del 20 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 APRILE 2010


La Guida Tv del 13 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 APRILE 2010

3 Commenti dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

27 aprile 2010 alle 19:20

guarderò il programma di Carlo Conti, nella speranza che lo spot “del funerale” mntenga la promessa!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2010 alle 19:22

Squadra Antimafia e durante la pubblicita’ Aria Fresca!



3. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2010 alle 19:32

Gli spot Rai sono tremendi, mi chiedo chi ci sia dietro.
Comunque, penso di dare uno sguardo ad Aria Fresca.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.