26
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MAGGIO 2010

Guida tv 26 maggio

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano - Le ali della sfinge

Non è un buon momento per il commissario Montalbano: con Livia continui litigi, incomprensioni ingigantite dalla distanza, nervosismo. Passato e futuro si ammantano nei suoi pensieri di una vaga nostalgia. E in una di queste serate di malinconia viene chiamato d’urgenza. In una vecchia discarica è stato trovato il cadavere di una ragazza. Nuda, il volto devastato da un proiettile, niente borse o indumenti in giro. Solo un piccolo tatuaggio sulla spalla sinistra – una farfalla – potrebbe favorire l’identificazione della donna.

Raidue, ore 21.05: Criminal Minds – Pianeta Vuoto (2×08), Il maestro e l’allievo (2×09), L’ora della preghiera (2×10)

Pianeta Vuoto (Empty Planet) – La squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale si trasferisce a Seattle per catturare un uomo che da giorni terrorizza la popolazione facendo esplodere delle bombe in giro per la città. Reid scopre che il dinamitardo è ossessionato dalla lettura del romanzo di fantascenza “Pianeta vuoto” e rintraccia l’autore del libro. Il maestro e l’allievo (The last word) - Il team di Gideon è a St.Louis, alla ricerca di due serial killer che hanno personalità opposte e agiscono con modalità diverse, ma sembrano essere in competizione tra loro. Nel frattempo si aggiunge alla squadra una nuova profiler, l’agente speciale Emily Prentiss che deve guadagnarsi la fiducia di Gideon e Hotchner. L’ora della preghiera (Lessons Learned) - Gideon, il dottor Reid e la nuova agente del team, Emily Prentiss, vanno a Guantanamo per interrogare un presunto terrorista che potrebbe essere a conoscenza di alcune preziose informazioni grazie alle quali sventare un imminente attacco batteriologico.

Raitre, ore 21.10: Che tempo che fa  -Il gioco dei mondiali

Che tempo che fa saluta la Nazionale campione del Mondo in partenza per il Sudafrica con una serata speciale dedicata ai Mondiali di calcio che si svolgeranno per la prima volta nel continente africano a partire dall’11 giugno.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi

Ivan è in carcere in attesa che la sua posizione venga chiarita, per il questore non c’è nessuna prova della sua attività come infiltrato. Questo perché i documenti sulla copertura di Di Meo sono stati sottratti da De Silva. In carcere Ivan, considerato un infame, rischia la vita. Nel frattempo Montero, l’emissario di Lipari arrestato nella prima puntata, identifica l’uomo arrestato sulla nave come Gaetano Lipari.  

Italia 1, ore 21.10: Mistero

Nuovo appuntamento con gli eventi al confine del soprannaturale. Alla conduzione, come sempre,  Raz Degan. In programma interviste, reportage e testimonianze su fatti misteriosi e all’apparenza inspiegabili.

Rete 4, ore 21.10: Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare

Film del 1996 di Donald Petrie con Whoopie Goldberg. Laurel Ayres è un’analista finanziaria di Wall Street: è brava, laboriosa, efficiente, ma purtroppo… è donna. Scippata della meritata promozione da un giovane collaboratore, decide di mettersi in proprio: ma nonostante le sue brillanti qualità, i clienti non desiderano affidare i loro soldi a una donna. Decide così di inventarsi un socio maschio…

La7, ore 21.10: Mosquito Coast

Film del 1986 di Peter Weir con Harrison Ford. Allie Fox (Ford) è un operaio specializzato che decide di andarsene dagli Stati Uniti, di cui non sopporta più il degrado. Si trasferisce con la famiglia sulla Costa delle Zanzare, in Guatemala, in un villaggio abbandonato. Si butta poi nell’impresa di costruire un’enorme quanto inutile macchina per il ghiaccio, che deve poi distruggere per uccidere tre terroristi, provocando però un grave inquinamento.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 4 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 27 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2010


La Guida Tv del 8 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009

2 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

26 maggio 2010 alle 20:05

Qualche anima pia….possibilmente non Davide ;)…mi puo dire dove posso vedere tutte le puntate di Lost in streaming?( dalla prima all’ultima edizione)
le ricerco su internet ma sono state cancellate tutte…
Help Me please…



2. lindaT ha scritto:

26 maggio 2010 alle 20:55

davide maggio x favore
ho bisogno di vedere la puntata di stasera di chi vuol essere milionario
dove la posso trovare??
se mi sai aiutare sei fantastico, grazieee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.