24
aprile

DM LIVE24: 24 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Variazioni

lauretta ha scritto alle 12:22

A La prova del cuoco si parla di pesce con il sesamo e la Isoardi: “diciamo che questa è una variante della ricetta classica”. E Vissani: “beh, diciamo che anche tu sei una variante della Prova del Cuoco!”.

  • Bocchino

lauretta ha scritto alle 14:25

A Il Fatto del Giorno la Mussolini: “Bocchino, con quel cognome, dovrebbe essere più prudente”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 24 APRILE 2010
DM LIVE24: 21 NOVEMBRE 2009


DM Live 24 13 Novembre 2011
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2011. IL POPULISMO DI VALSECCHI, PAOLINI COME LA PIOGGIA, LA ISOARDI CON BOCCHINO


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


9-11_logo
DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2011. MATTINA IN… TECNOLOGIA, BANFI RIFIUTA, ISOARDI ALLA PROVA DEL CUOCO,

12 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 08:54

durante uno mattina week end parlando del possibile scudetto della roma, luca giurato dice:”…dovrebbe spogliarsi la mia amica FERRILLI..!”. Lo interrompe il presentatore fabrizio gatta:” FERILLI, luca!!. E giurato:” giusto, FERILLI, come si dice a roma!”.



2. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 09:06

sempre parlando di spogliarelli luca giurato:” si é aggiunta alla lista anche CAROLINA MANCONI, MENCONI..! E gatta:” si chiama MARCONI,come quello della radio!”. E giurato:” e mò chi é questo? Io non lo conosco, dai non mi confondere..!!”.



3. Pape Satan ha scritto:

24 aprile 2010 alle 11:38

Mussolini: “Bocchino, con quel cognome, dovrebbe essere più prudente”.

Anche lei, col suo.



4. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 13:09

e per la gioia di mauro masi laura rio anticipa su il giornali alcuni sviluppi per quanto riguarda le strategia della rai: canzonissima rimarrà collocata nella prima serata del sabato, mentre i migliori anni per non rubare star del passato a canzonissima potrebbe slittare in primavera lasciando così spazio alla quarta edizione di ti lascio una canzone che andrebbe in onda il venerdì e inizierebbe prima della seconda di io canto. Per il resto della settimana, dom lun e gio fiction, merc partite, mentre giovedì pippo baudo, con il nuovo programma tra fiction e intrattenimento. Confermata inoltrela cuccarini a domenica in.



5. Francesca Galici ha scritto:

24 aprile 2010 alle 14:19

Rita dalla Chiesa a Forum
“Faccio come Barbara d’Urso, mi dissocio”



6. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 14:32

stando al settimanale dipiù tv, antonio zequila, conosciuto meglio come ‘er mutanda’ reciterà nella soap centovetrine con il ruolo di un nobile napoletano decaduto. E infatti se ne sentiva davvero la mancanza…!



7. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 15:52

il cda della rai dichiara guerra a scollature mozzafiato. Nell’ultima seduta i consiglieri alessio gorla e antonio verro hanno deciso di farsi promotori di questa nuova crociata: riportare la rai nei canoni del decoro. La setta intervistata da fulvia caprara su la stampa si schiera subito dalla parte dei fustigatori di costumi:” sono favorevolissima anche se il mio coinvolgimento nel filone decolletè appartiene al passato (….). Considero giustissimo l’invito dei due consiglieri e non perchè sia una pentita della scollatura. Non si tratta di bigottismo nè di censura. La verità è che certi vestiti risultano volgari e distraggono (…)!”. Mah…!!



8. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 18:17

federico mastrostefano ex naufrago dell’isola dei famosi dalle pagine di dipiù:”io e pamela siamo tornati insieme. Abbiamo capito di amarci ancora (…)!”. La soap opera continua…



9. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 18:34

il giornalista gianni ruggio su dipiù intervista monica setta riguardo ai consensi ricevuti dai camionisti e le chiede:” visto che ha riscosso così tanto successo tra i camionisti, se la sentirebbe di fare un calendario?”. E lei:” guardi, se vuole saperla tutta, al calendario avevo pensato già nel 2004. Conducevo un programma su la 7 e un settimanale televisivo me lo propose. Feci anche alcuni scatti di prova, solo vagamente sexy,ma poi alla fine ho rinunciato! In fondo anche se in tv non sembra, sono una persona molto timida. Timida e anche piuttosto pudica…!”.



10. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 20:14

elena d’amario ex ballerina amici 9 dalle pagine di top:” c’é l’eventualità che la storia tra me ed enrico possa concludersi. Sono innamoratissima di lui ma se adesso che siamo in italia ci vediamo così poco, figuriamoci quando saremo più distanti. Ma in fondo forse è giusto così: quella con enrico era la mia prima storia e viverla davanti alle telecamere non è stato facile. Senza considerare che la mia famiglia mi guardava da casa. Il mio percorso artistico ne ha risentito: ero bloccata, faticavo a concentrarmi. Uscito enrico, paradossalmente, me la sono goduta di più ad amici!”.



11. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 20:43

fabio fazio a che tempo che fà racconta della difficoltà avuta da margherita buy nel baciare verdone durante la lavorazione del film ‘maledetto il giorno che ti ho incontrato”. Interviene l’attrice:” se per questo con silvio orlando ho fatto pure di peggio: lo baciavo e poi sputavo!! Sai, in questo modo entravo e uscivo dalla parte!”



12. lauretta ha scritto:

24 aprile 2010 alle 21:32

qualcuno potrebbe far presente alla clerici che a ti lascio una canzone presentare un bambino come “il genero che tutte le mamme vorrebbero avere” è un tantino esagerato?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.