10
ottobre

DM IN MANUTENZIONE / WORK IN PROGRESS

DM in manutenzione @ Davide Maggio .it

Buongiorno cari lettori. Come avrete notato, dalle 16.15 di ieri DM è stato in manutenzione per questioni che qualcuno ha definito esaltanti ma che al sottoscritto hanno scombussolato la giornata.

Diciamo che c’e’ stata una “piccola” congestione che ha fatto saltare il server dove risiedono i database di DM. Avrà “acchiappato” un po’ di lettori la notizia sulle nuove riserve dell’Isola dei Famosi che vi abbiamo comunicato in anteprima assoluta. Per questo motivo sono stati necessari alcuni lavori urgenti che sono tuttora in corso.

I disservizi saranno limitati, in questi giorni di “lavori in corso”, e riguarderanno esclusivamente i commenti. I commenti lasciati sino alle 16.15 di ieri, infatti, non saranno visualizzabili sino al termine dei lavori. Conseguentemente anche le relative classifiche non saranno correttamente aggiornate. Per i post pubblicati a partire da quest’oggi tutto sarà nella norma. Tuttavia, sino ad ultimazione dei lavori, tutti i commenti saranno in moderazione e quelli relativi a post pubblicati prima del 10 ottobre saranno approvati quando i lavori saranno completati.

That’s all folks!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierluigi Diaco
Io e Te, Pierluigi Diaco disturbato dai rumori del trapano: «Qualcuno vada a dire che noi stiamo lavorando»


DM IN MANUTENZIONE / WORK IN PROGRESS
DM IN MANUTENZIONE


DM IN MANUTENZIONE / WORK IN PROGRESS
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: DM IN MANUTENZIONE PER LAVORI SUI SERVER

2 Commenti dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

10 ottobre 2008 alle 15:06

Ma che lavori sono in corso?



2. Davide Maggio’s Blog » IL LIBRO NERO DEI FLOP ha scritto:

29 dicembre 2008 alle 00:58

[...] lettori, risolti i problemi risalenti allo scorso ottobre 2008, siamo in grado di poter completare la prima parte del Libro Nero dei Flop per la stagione [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.