26
giugno

Io e Te, Pierluigi Diaco disturbato dai rumori del trapano: «Qualcuno vada a dire che noi stiamo lavorando»

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco

Lavori in corso durante Io e Te. La puntata di ieri del programma di Rai1 – in particolare nel corso dell’intervista che Bianca Berlinguer ha concesso a Pierluigi Diaco – è stata a più riprese ‘disturbata’ dal rumore di alcuni trapani in azione, provenienti da uno dei piani che si trovano sopra lo studio di Io e Te.

E’ interessante che mentre andiamo in onda fanno i lavori alla Rai, è bellissimo! E’ un’azienda meravigliosa! Ci sono sempre dei lavori in corso!”

ironizza “divertito” Diaco nell’ascoltare il frastuono generato dall’utensile elettrico. Qualche secondo dopo il rumore si ripresenta, la Berlinguer se la ride di gusto e anche il padrone di casa sembra ancora buttarla sul ridere, specificando che i lavori si starebbero svolgendo al quarto piano. Siccome non c’è due senza tre, passano pochi minuti dall’ennesimo trapano, ed è a quel punto che il conduttore fa un invito ai presenti in studio:

“Visto che tra poco faccio ascoltare una canzone e ci vuole il doveroso silenzio, magari se qualcuno di voi generosamente, se vi va eh, va al quarto piano e dice che noi stiamo lavorando. Che bello questo studio, sono sempre pronti”

ha commentato Diaco, che dietro il sorriso e un’ironia un po’ forzata, nascondeva il fastidio. “Bianca, se vuoi, sali tu a dirgli qualcosa”, ha ribadito il conduttore alla fine dell’intervista alla giornalista, preoccupato per la ’sacralità’ del momento che sarebbe seguito, ovvero l’ascolto della canzone. “Hanno smesso mi pare”, esclama sollevato Pierluigi poco dopo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta Estate, Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Sospensione di ‘Io e te’ brutto scherzo del destino. Tornerò? Deve essere un direttore di rete a deciderlo»


Pierluigi Diaco
Sospeso Io e Te


Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Questa cosa che non si possa citare la concorrenza in Rai mi fa sorridere!»


Diaco twitter
L’ultima uscita ridicola di Pierluigi Diaco: «Questa battaglia contro la dittatura social la vinceremo insieme» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.