13
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 APRILE 2010

La Guida Tv del 13 Aprile 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 20.30: Fiorentina – Inter

Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospita l’Inter che nell’andata, a Milano, si era imposta (1-0, gol di Milito).

Raidue, ore 21.05: Senza traccia, Perduta per sempre(7×13) - Amici e vicini (7×14)

Perduta per sempre (titolo originale: Once Lost): La squadra sta indagando su un ex partner di Elena che scomparve durante un’operazione sotto copertura. Elena è costretta ad affrontare le conseguenze del suo passato. Amici e vicini (titolo originale: Friends and Neighbors): Gli agenti stanno indagando su un caso di rapimento dove le vittime sono due vicini di casa. Le indagini sono alquanto complesse, specie quando la squadra identifica l’identità del rapitore.

Raitre, ore 21:10: Ballaró

Come si misura il declino di un Paese? Dalle cifre del prodotto interno lordo, dai risultati economici o dalla qualità della vita delle famiglie tra f isco, reddito, casa, vacanze e cene fuori? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli,  il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri, il neo-presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, la deputata del PdL Anna Maria Bernini, il vicepresidente di Confindustria Alberto Bombassei, il giurista Stefano Rodotà, il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, l’economista Luigi Spaventa, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: Colpo di fulmine

Una ragazza argentina, Maya Escobar (Lola Ponce), lascia Buenos Aires e si trasferisce a Roma per partecipare a un talent show e realizzare il sogno di diventare una cantante. Nella capitale Maya incontra il grande amore, Leonardo Duprè (Roberto Farnesi), uno degli organizzatori del programma. Ma il percorso per diventare cantante è pieno di ostacoli, così come la sua storia d’amore. Un colpo di scena risolverà tutti i problemi.

Italia 1, ore 21.10: M&M – Matricole & Meteore

Si conclude lo scanzonato viaggio nella memoria dello spettacolo, condotto da Nicola Savino con Juliana Moreira. Insieme con Digei Angelo, salutano i telespettatori che per otto settimane si sono messi sulle tracce dei loro beniamini. Personaggi dei quali sono stati mostrati i goffi esordi, oppure per i quali il successo è stato assai breve.

Rete4, ore 21.10: Debito di sangue

Debito di sangue è un film di Clint Eastwood del 2002, con Clint Eastwood, Jeff Daniels, Anjelica Huston, Wanda De Jesus, Tina Lifford, Paul Rodriguez, Dylan Walsh. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: McCaleb è un veterano dell’FBI, mentre è sulle tracce del suo ultimo avversario, uno psicopatico soprannominato dai mass media ‘Code Killer’, viene colpito da un devastante attacco cardiaco e costretto al pensionamento anticipato.Due anni dopo, una bella sconosciuta gli rivela un segreto che lo costringe a ritornare sulla scena: ha avuto salva la vita grazie alla morte di qualcun altro.

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

Lo show di Luca Barbareschi, in una nuova collocazione, recupera una puntata saltata contando sempre sulle interviste «sregolate» e sui numeri a sorpresa.



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 20 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 APRILE 2010


La Guida Tv del 4 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 28 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 APRILE 2010


La Guida Tv del 27 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.