3
ottobre

LE ULTIME DALL’ISOLA: ANTONIO CABRINI E DANIELE BRESSAN SI RITIRANO. CONTINUA IL MARINI SHOW

Valeria Marini - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it

Giornata nera sull’Isola dei famosi. Non solo dal punto di vista meteorologico, ma anche dal punto di vista degli abbandoni. Continua la moria di concorrenti come non era mai successo in sei edizioni. Dopo gli abbandoni di Giuseppe Lago, Giucas Casella e Flavia Vento, altri due naufraghi hanno deciso di lasciare il gioco.

Stando a quanto riportato da Televideo Rai, il mito del calcio Antonio Cabrini è costretto a lasciare il gioco per motivi di salute. Dopo essere stato portato in ospedale per dei problemi alla schiena e dopo i dovuti accertamenti, ha deciso, in accordo con i medici, di ritirarsi. Anche il magazziniere Daniele Bressan ha abbandonato. Nonostante il medico gli avesse dato l’ok per restare in Honduras, Daniele ha preferito tornare in Italia perchè non se la sente più di continuare dal punto di vista psicologico. Nella prossima puntata ci saranno quindi più concorrenti in studio (per un totale di cinque ritiri) che sull’Isola e siamo solo alla quarta puntata. Simona e la produzione sostituiranno tutti i naufraghi ritirati?

La vita sull’Isola continua nonostante i ritiri. Scopri cosa sta accadendo:

Valeria Marini, stupendo tutti, continua la sua “lotta” alla sopravvivenza e si atteggia da diva anche con un uragano in arrivo. Gran parte dei nip non la sopporta, ma con lei risate e divertimento sono garantiti (non a caso l’ascolto della striscia quotidiana è salito in questi giorni, superando il 15% di share). Quanto resisterà ancora? Probabilmente dopo la diretta di lunedì Valeriona nazionale preparerà armi e bagagli e tornerà in Italia. Davvero un peccato.

La prima prova leader è stata rimandata poichè Maria Grazia durante il trasporto in barca ha sbattuto la schiena e si è sentita male.

Dall’Isola dei famosi per il momento è tutto.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO


Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
PRONTI A SBARCARE SULL’ISOLA: QUESTA SERA ALLE 21 LIVE BLOGGING SU DM

1 Commento dei lettori »

1. Dario ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 12:15

Mariagrazia, come giustamente detto da Carlo, è un concentrato di invidia, di cattiveria maliginità …speriamo si aggiunga a tutti gli altri presenti in studio al più presto. Valeriona è un mito e lo sta dimostrando attimo per attimo. Sarebbe opportuno che la produzione facesse qualcosa per evitare tutti questi ritiri:capisco chi nn sta bene fisicamente, ma gli altri…semra che raggiunta la minima visibilità , si sentano in diritto di fuggire e tornare alla realtà , alla faccia di un pubblico che vorrebbe vedere la loro evoluzione, soprattutto psicologica,durante il gioco.



2. roberto ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 12:33

la simpatia di MariaNana è proporzionata con l’‘altezza.. sicuro i vip la nominano, Belen ha già detto di non sopportarla



3. Mari611 ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 12:34

Ma che chiaviche che hanno precettato per quest’‘edizione! O erano veramente a corto di personaggi oppure è tutta una mossa per tirare sul morale a noi che guardiamo….ci sentiamo dei leoni a confronto! Come si dice: “”i paragoni nella vita sono importanti!”".



4. giogio ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 12:35

le riserve chi saranno?



5. vicio80 ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 12:42

Ma i casting quest’‘anno li hanno fatti a villa arzilla, e porca miseria. Lunedi credo entrino 3 sostituti, l’‘altro lunedi ancora 2 sostituti. L’‘isola quindi giocherà sull’‘effetto novità fino alla fine. Ci manca solo la Lecciso! :)



6. Mari611 ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 12:45

Io proporrei Venier e Giurato sull’‘isola! Tra i dialoghi dell’‘assurdo di Carlo e Giurato e i battibecchi tra le veline e la zzzzia Mara ci sarebbe da divertirsi!



7. alexa ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 13:13

Alla Ventura per salvare il salvabile conviene mandare Bettarini e Lele Mora.



8. AleJonica ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 13:32

L’‘ isola dei RITIRI…..



9. Il criticone TV ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 14:18

Vista la moria immagino che ci saranno molti nuovi innesti… propongo di fare un toto-naufraghi Io sull’‘isola vedrei bene Mastrota, la Ferracini e Roberta Beta…



10. Diego ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 15:22

@ Il criticone TV: Mastrota, la Ferracini e Roberta Beta…tutti personaggi di un certo calibro! :-)



11. Il criticone TV ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 15:31

@Diego: disoccupati che potrebbero accettare senza problemi e a baso costo. Ho provato a fare nomi realistici. ;)



12. vicio80 ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 15:38

a me piacerebbe vedere Mastrota. Povero, aiutiamolo a vedere qualcos’‘altro,oltre a pentole e materassi. :D



13. gattoso ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 16:35

che merde…..



14. gattoso ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 16:36

ma nn ci sono piu gli uomini di una volta ? !



15. Mari611 ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 16:43

E va bene, se DM è d’‘accordo, vada per l’‘adozione a distanza anche di Mastrota…il conduttore più degno di tapiro del mondo. E sà che nel presentare Meteore non era stato poi cosà male…



16. emanuele ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 20:53

proporrei come riserve : laura freddi/samantha de grenet…giorgio mastrota/ marco liorni….tutti famosi che non avrebbero niente da perdere!



17. emanuele ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 20:54

dimenticavo…sarebbe bello vedere sull’‘isola Alba Parietti e Franco Oppini



18. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 00:11

@ Dario: verace, troppo verace, praticamente odiosa; @ vicio80: pagherei per vedere la Lecciso sull’‘Isola :D @ Diego: io invece ho apprezzato la proposta de Il Criticone TV perchè è plausibile. Devi considerare che grossi nomi non accetteranno mai e devi fare una selezione tra dei famosi “”isola-bili”"; @ vicio80: Matrota con pentole e materassi gira in Porsche. Mica pizza e fichi… @ gattoso: ma cos’‘e’‘ sto modo di commentare?!? @ emanuele: la De Grenet mi procura proprio un fastidio epidermico; Io comunico ufficilamente che vorrei vedere sull’‘Isola Gina Lollobrigida, Silvana Pampanini e Anna Longhi!



19. vicio80 ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 00:14

Davide hai fatto questi nomi per rimanere sul filone villa arzilla o per alzare l’‘audience con una morte in diretta(almeno per le prime due)? Anna Longhi la adoro.



20. vicio80 ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 00:16

Ah oltre a voler fare pace anche io con Simona Ventura voglio vendere pentole e materassi. Puoi darmi una mano? :D



21. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 00:16

@ vicio80: ma tu immagini dei dialoghi tra la Pampanini e la Longhi? Non si riuscirebbero neanche a capire. Non ci posso pensare… sarebbe favoloso. E poi diciamoci la verita’‘… i personaggi di una volta non ci sono più… Tumiotto, Mallman, Lago & Co a me non dicono nulla. Una Belen ha un suo perche’‘ :D Lei puo’‘ anche stare zitta e dormire… a pancia in giu’‘ :D



22. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 00:18

@ vicio80: quando sei a Milano andiamo all’‘Isola. Ah, sono tornato poco fa a casa… il tassista era palermitano. Ci siamo fatti grasse risate… e ho pensato ai miei amici siciliani. C’‘eri anche tu pero’‘ nell’‘elenco (mentale).



23. vicio80 ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 00:24

@Davide: Grazie. Non dovessi salire per lavoro salgo lo stesso a trovarti. Che ti insegno io un pò di palermitano.



24. rachele ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 14:02

carlo capponi e gay e falso e bugiardo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! fa schifo carlo forza allesandro sei mitico e bello



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.