15
settembre

PRONTI A SBARCARE SULL’ISOLA: QUESTA SERA ALLE 21 LIVE BLOGGING SU DM

Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Mancano poche ore a uno degli inizi più sospirati di questa stagione televisiva. Alle 21:00 circa si aprirà il sipario sulla sesta edizione de L’Isola dei Famosi e anche noi su DM seguiremo contemporaneamente alla diretta televisiva la prima puntata del reality-show più in salute del piccolo schermo e fiore all’occhiello della programmazione di Raidue.

Sui personaggi coinvolti è già stato detto tutto o quasi. Dal toto-concorrenti di quest’estate, passando per la scoperta dell’insolito inviato Filippo Magnini, fino alla presentazione degli otto non famosi (eccoli qui), avvenuta ieri durante la puntata di Quelli che il calcio.

Al timone, ovviamente, lei, il vero marchio della trasmissione: Simona Ventura, che promette un look completamente nuovo (avrà cambiato colore di capelli?). A partire da questa sera i diciotto concorrenti si giocheranno la vittoria finale a colpi di ammiccamenti alla telecamera, litigi, sbalzi climatici e ricerca spasmodica di cibo. La produzione ha lasciato loro a disposizione una lista di oggetti, alla quale corrisponde un’altrettanto minuziosa lista di privazioni.

Scopri il kit del naufrago e le “privazioni” di questa edizione: 

Per tutto il periodo che trascorreranno in Honduras, i protagonisti potranno usufruire di:

  • due cambi d’abito
  • due cambi di biancheria intima
  • una giacca impermeabile
  • un paio di scarpe da ginnastica
  • un paio di ciabatte o sandali
  • due costumi da bagno
  • due oggetti personali, con previa approvazione della produzione.

Gli autori in un impeto di generosità hanno deciso di permettere l’uso di spazzolino e dentifricio, pettine o spazzola e rasoio, pennello e schiuma da barba. Va bene l’igiene ma non dimentichiamoci di salute e, soprattutto, spettacolo: a naufragare assieme ai 18 eroi sarà una scatola di preservativi che, si augurano in silenzio i burattinai del programma, faccia da comparsa a qualche scoop acchiappa auditel.

Sono invece totalmente bandite le armi, aspetto che durante la conferenza stampa di presentazione del programma ha suscitato l’ilarità di Simona Ventura, le sigarette, per la gioia dei più nevrotici, e l’alcool. Eliminata anche qualunque possibilità di svago, che non sia il discutere e il battibeccare con i compagni di avventura: niente giochi o passatempi, riviste, libri, musica, radiotrasmittenti (????) e, ovviamente, telefoni cellulari. L’invito è quello a perdere ogni contatto con il concetto di tempo, non c’è possibilità di consultare calendari e orologi. E, decisione vagamente sadica, è negata anche la possibilità di proteggersi con un paio di occhiali da sole. Per la serie: ’se piangi un bel primo piano non te lo leva nessuno’.

Il resto è storia tutta da scrivere all’insegna dell’attesissima Luxuria, personaggio chiave dell’edizione, e delle sorprese che riserveranno gli otto ‘nip’. Il tutto condito dalla proverbiale sagacia di Flavia Vento e dallo scontro generazionale fra belli fra Massimo Ciavarro e Giuseppe Lago. Simona Ventura ha promesso scintille fra modelli e veline, prototipo del famoso, e i problemi sociali dei non famosi.

C’è però qualcosa davanti alla quale non ci sono differenze di status o dichiarazione dei redditi: la fame. Parte dello show, come le edizioni scorse insegnano, consiste nel vedere gli effetti della dieta forzata sui fisici dei concorrenti. L’incredibile dimagrimento di Alessandra Pierelli e la perdita di tono muscolare di Raffaello Balzo sono solo due degli esempi che preparano a capovolgimenti di fronte da questo punto di vista che caratterizzeranno questa edizione.

Ai nastri di partenza, la bilancia di Antonio Cabrini recita 91 kg di peso e Giucas Casella risponde con 81. In perfetta forma Ciavarro (78 Kg) e Giuseppe Lago (80 Kg). Cento Kg di muscoli per il nuotatore Leonardo Tumiotto e 74 di segreti da svelare per Valdimir Luxuria. Sessanta Kg per Michi Gioia e Veridiana Mallmann, mentre Belen Rodriguez rilancia al ribasso con 55. Capita a fagliolo la partecipazione di Flavia Vento, che parte da ben 63 Kg.

Per gustarsi repentini cambi di peso, reazioni inaspettate e la telecronaca a gran voce di Simona Ventura, non resta che attendere il fischio di inizio di questa attesa partita televisiva.

Vi aspettiamo alle 21, live, su davidemaggio.it



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 : IL CAST DEFINITIVO


PRONTI A SBARCARE SULL'ISOLA: QUESTA SERA ALLE 21 LIVE BLOGGING SU DM
DOMANI A QUELLI CHE IL CALCIO… FACCIA A FACCIA LUXURIA – BELEN RODRIGUEZ

15 Commenti dei lettori »

1. gattoso ha scritto:

15 settembre 2008 alle 19:48

tanto sarà la solita 1a puntata pallosa …. solo dopo una dozzina di gg iniziano a scaldarsi i motori….



2. Orfeo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 19:52

Non vedo l’‘ora!!! :-D



3. Filippo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 20:39

che novità . la diretta non la faceva nessuno vero?



4. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 20:40

presente!un occhio al libro…un occhio alla tv e un occhio al pc… :) e speriamo mi regga la connessione!



5. STE ha scritto:

15 settembre 2008 alle 20:53

sono agitato :-D



6. Emanuele ha scritto:

15 settembre 2008 alle 20:54

presente!!!…non vedo l’‘ora!!!…scriverò i miei commenti durante la pubblicità perchè ho il pc in un’‘altra stanza…. mi dispiace non poter vedere l’‘ultima puntata della fiction su rai uno!!!..certi giorni non c’‘è niente in tv, certi giorni non sai che guardare!!!…non mi sembra giusto!……a dopo



7. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:03

ventuno e zero tre…già in ritardo per questa prima cronaca live… :)



8. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:21

W FLAVIA VENTO…!!!



9. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:29

ma che Flavia Vento!!?? W Vladimir Lux… ci farà morire dalle risate, e pure Jucas! Stanno per partire con l’‘elicottero!! Se arriveranno entro 6minuti a riva riceveranno un kit di utensili utili per l’‘isola



10. Emanuele ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:46

lo studio televisivo è un vero spettacolo!!!!….complimenti…!!!….super simo con i capelli rossi è un po scioccante!!!!!!!!!………un inizio poco scoppiettante pero sono sicuro che ci riserverà delle belle sorprese…



11. Emanuele ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:13

a testa alta a schiena dritta andiamo incontro al nostro destino…



12. nino ha scritto:

16 settembre 2008 alle 18:10

salve ci dovevo essere io li, ma mi hanno scartato , peggio per loro, non mi hanno per niente entusiasmato, la solita simona [moderato dalla redazione], la venier piu [moderato dalla redazione] che mai e giurato dec isamente ignobile, in piuu la venier sembrava non aver visto un [moderato dalla redazione] da na vita da come faceva alla vista di non so come si chiamava il bello in slip rossi, che pena, un voltastomacoazz la rai quando si dice reality



13. nino ha scritto:

16 settembre 2008 alle 18:15

voglio andare in tv voglio andare in tv sarò la nuavba regina, sono piu cattivo di 5 malgioglio insiemew, piu acculturato di platinette, piu frocio di paone malgioglio platinette e etc etc , piu romatico della villa, piu umile di padre poi piu oca della vento , azz ho perso la ragione i la montagna di riccioli argentati naturali che mi porto in testa mi sa ,,,,,,,,,,………. voglio pure io abndare all’‘isola…………………. azz mi sa chew ci vado si andro alle eolie hi hi hi hi hi hi hi hi azz anzi sono tornato sull’‘isola giua il 29 luglio sono stato in italia e il pomeriggio so tornato sull’‘isola cioe in sicilia hi hji hi hi hi, voglio andare in tvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ci vanno tutti pure ipo raccomandatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



14. nino ha scritto:

16 settembre 2008 alle 18:17

scusate tutte le lettere in piu che ho messo, mi scappa il dito hi hi hi hi vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ninooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooun frocio in tenera eta



15. nino ha scritto:

16 settembre 2008 alle 18:19

ragazzi contattatemi, in tanti la mia email liana2008@live.it vi aspetto in tanti un bacio a tutti tutte olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.