16
agosto

ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO

Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it

Per il terzo anno consecutivo l’avventura de L’isola dei famosi parte dal Trentino. I naufraghi prima di sbarcare in Honduras, svolgeranno un corso di sopravvivenza a Molveno, un appuntamento che può rivelarsi fondamentale per lo svolgimento del reality. E’ infatti il primo momento di aggregazione per i partecipanti ed è una ghiotta occasione per scattare foto e per svelare qualche retroscena.

Come se la caveranno l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, il paragnosta Giucas Casella e la scrittrice Michi Gioia? Sapranno fare gioco di squadra l’ex calciatore Antonio Cabrini e l’attore Massimo Ciavarro? Porteranno scopiglio nelle camere d’albergho i belli e giovani Giuseppe Lago e Leonardo Tumiotto? Riusciranno a rubarsi gli scatti più ambiti le show girls Flavia Vento, Belen Rodriguez e Veridiana Mallman? A tutte queste domande ci sarà sicuramente una risposta. In anteprima su Davidemaggio.it.

Le date del ritiro non sono ancora ufficiali, anche se dovrebbero essere dal 27 al 29 agosto. Giusto il tempo di preparare i bagagli per poi sbarcare sull’isola più famosa della televisione. In quel di Molveno, oltre al cast al gran completo (tranne i nip, i non famosi) arriverà anche la conduttrice Simona Ventura e l’inviato Filippo Magnini, a meno che la triste esperienza olimpica non abbia fatto cambiare idea alla produzione.

Ma i famosi (o presunti tali) cosa dovranno aspettarsi da questo corso di sopravvivenza? Il programma di attività prevede delle lezioni teoriche e pratiche su come costruire un riparo d’emergenza, come si fanno nodi e legature, le varie tecniche di accensione del fuoco, di pesca e nozioni alimentari. Per quanto riguarda il training fisico, non è ancora confermato se i vip si eserciteranno sui ponti tibetani e liane del Forest Park di Molveno oppure se la produzione deciderà di optare per introdurre nuovi e più adrenalinici allenamenti.

La sesta edizione de L’isola dei famosi debutterà lunedì 15 settembre, su Rai2 per dieci puntate. Nei prossimi giorni anticipazioni e curiosità sul ritiro dei naufraghi.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
PRONTI A SBARCARE SULL’ISOLA: QUESTA SERA ALLE 21 LIVE BLOGGING SU DM


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO


Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 : IL CAST DEFINITIVO

15 Commenti dei lettori »

1. Vito ha scritto:

16 agosto 2008 alle 18:10

bene sn curioso d vedere quest’‘isola



2. Raffaele ha scritto:

16 agosto 2008 alle 18:41

Io mi chiedo: Se li mettono in un isola che senso ha fare un corso di sopravvivenza in montagna? Gli fanno scalare le montagne, fare il ponte tibetano…peccato che nell’‘Isola non ci sia niente di questo. E trovo ingiusto questo nei confronti dei nip….I vip si possono già conoscere, i nip dovranno conoscersi all’‘isola…



3. MATT4PRESIDENT ha scritto:

16 agosto 2008 alle 19:38

@ Raffaele: serve, serve… nel caso di una nomination dei VIP nella prima puntata serve…



4. Emanuele ha scritto:

16 agosto 2008 alle 21:36

quest’‘anno l’‘isola sarà più sorprendente che mai!!!!!!!



5. gioelisa ha scritto:

17 agosto 2008 alle 20:33

Secondo me Lago verrà subito nominato. Leggendo i giornali ho come l’‘impressione che non sia molto amato!!!!



6. Noumeno1978 ha scritto:

18 agosto 2008 alle 09:37

E ti pareva… uno bono, lo nominano subito? Ma mandino via la scrittrice 50enne!



7. Thomas Tonini ha scritto:

18 agosto 2008 alle 10:53

@ Raffaele: il corso in montagna penso sia più utile per l’‘affiatamento del gruppo che per la resistenza in sè. Staremo a vedere cosa combineranno i famosi e non. @ Vito: l’‘anno scorso nella prima puntata sono stati anche i nip a nominare un famoso! @ gioelisa e Noumeno1978: Lago è bello e giovane. Sicuramente può dar fastidio a qualcuno. Ma non credo sarà il primo a essere nominato..può rivelarsi utile sull’‘isola!



8. gioelisa ha scritto:

18 agosto 2008 alle 13:31

@ thomas: Sono d’‘accordissimo con te! Penso che possa dare filo da torcere agli altri e movimentare il tutto (Liti, pettegolezzi etc insomma un tronista DOC). Ma leggendo alcune interviste ho “”paura”" che sarà tra i primi ad essere nominato. Speriamo di no! Senno’‘ chi farà la parte del rompiscatole?!? Michi Non So Chi Sia, fuori subito please!!!!!!!!!!!!!!



9. Raffaele ha scritto:

18 agosto 2008 alle 15:09

Giuseppe Lago non merita di stare all’‘Isola. Ci sono attori, sportivi, showgirl e una scrittrice (Michi Gioia), Giuseppe Lago è solo un tronista. Che figura artistica è un tronista? uno che prova le poltrone? Farebbero bene a nominare lui, infondo lui è solo conosciuto per una storia d’‘amore…Artisticamente è il nulla.



10. attoreticino ha scritto:

18 agosto 2008 alle 16:56

Forza Vladimir dal tuo ammiratore attoreticino diretamente dalla svizzera, per essere precisi ticino! sei l’‘unica che può vincere quest’‘anno e farô il tifo per te!



11. Emanuele ha scritto:

18 agosto 2008 alle 17:29

anche secondo me giuseppe logo sara il primo ad essere nominato…..fin da subito penso che tiferò per il mitico giucas casella!!!!….e poi secondo me vedremo scene alla “”yespica-elia”" tra belen rodriguez e veridiana!!!



12. Daniele ha scritto:

18 agosto 2008 alle 20:57

Facciamo tutti il tifo x la Luxuria… è la xsona più intelligente su qll’‘isola… poi a seguire la Gioia, Ciavarro, Tumiotto. Sn curioso d sentire le due oche tv x eccellenza… la Vento e la Giuseppina Lago… Mio dio Simona ma al posto d sti due nessu altro?



13. Raffaele ha scritto:

18 agosto 2008 alle 21:31

Io tifo Massimo Ciavarro e devo riconoscere che Luxuria ha un gran cervello. Non mi piacciono Giuseppe Lago e Veridiana…..Veridiana mi dà l’‘idea di essere insipida….



14. Erika ha scritto:

25 agosto 2008 alle 15:56

io tifo per Leonardo Tumiotto



15. Raffaele ha scritto:

28 agosto 2008 alle 08:45

Flavia Vento Dio mio se è scema! Più che un training per l’isola bisognerebbe fargliene uno per imparare a camminare, a parlare, ad aprire le porte, a impugnare le posate…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.