15
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2010

La Guida Tv del 15 Febbraio 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 – 1^ TV

A Villa Isabella c’è un nuovo arrivo, e un nuovo ostacolo per Carolina: Greta, la nipote di Donna Isabella, chiamata proprio da quest’ultima a tenere sotto controllo la contabilità del ristorante gestito dalla Scapece. Carolina adesso deve dare il meglio di sé in un ambiente dove nessuno la stima. L’arrivo di Greta sarà anche una momentanea distrazione per Andrea, ancora sotto shock dopo la drammatica notizia che l’ha convinto a rimanere a Capri. Alla scuola di Capri intanto, Alan viene sfidato a salire su una parete pericolante da Francesco, un  ragazzo in affidamento ad una famiglia caprese. Solo il provvidenziale intervento di Andrea riesce a salvarlo: per tutti, l’alpinista diventa un eroe, anche se la scuola dovrà chiudere perché la parete resta pericolante. Carolina comincia così a guardare Andrea con occhi diversi e tra i due si ristabilisce la magia del primo incontro. Ma tornata alla Villa, per la Scapece c’è un’altra terribile scoperta: Greta le confida finalmente chi è l’uomo che la fa così tanto soffrire. Altre info qui.

Raidue, ore 21.05: Voyager

Roberto Giacobbo dedica questo speciale al mondo degli Ufo, indagando sull’esistenza di alieni e oggetti volanti. Tra gli ospiti, l’astronoma Margherita Hack e lo scienziato Giovanni Bignami. Ai loro pareri si aggiunge la testimonianza di Edgar Mitchell, ex astronauta della Nasa. Commentano alcuni filmati di avvistamenti Roberto Pinotti, Stefano Bagnasco e Adriano Forgione.

Raitre, ore 21:10: XXI Olimpiadi di Vancouver

In diretta da Vancouver le ventunesime olimpiadi invernali con la gara di Sci di fondo 15 Km Tecnica Libera maschile.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 10 – Diciasettesima puntata

La scelta dei costumi di Carnevale ha acceso nuovi scontri tra gli inquilini: in una delle sue scenate di gelosia per Giorgio, Maicol ha ferito anche Veronica. Intanto le ragazze, sempre più escluse dal gruppo dei maschietti, hanno deciso di organizzare uno scherzo. Nell’appuntamento con Alessia Marcuzzi sapremo, inoltre, chi tra Gianluca, Mauro, Carmela, Carmen, Cristina, Mara e Veronica dovrà abbandonare la Casa. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: V per vendetta

V per Vendetta è un film di James McTeigue del 2005, con Natalie Portman, Hugo Weaving, Stephen Fry, John Hurt, Stephen Rea, Sinéad Cusack, Rupert Graves, Tim Pigott-Smith, Chad Stahelski. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 17.03.2006. Trama: In un’Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l’hanno internato in un campo di concentramento e l’hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stesa una nuova forza e diventa un’alleata nel piano dell’uomo per ristabilire la libertà.

Rete4, ore 21.10: I quattro dell’Ave Maria

I quattro dell’Ave Maria è un film di Giuseppe Colizzi del 1968, con Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer, Brock Peters, Kevin McCarthy, Tiffany Hoyveld, Federico Boido, Armando Bandini, Livio Lorenzon, Steffen Zacharias. Prodotto in Italia. Durata: 132 minuti. Trama: Anziano bandito cerca di recuperare il tempo perso in carcere derubando due avventurieri che, dopo averlo catturato, si alleano con lui ai danni di un ricco biscazziere.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nella puntata di stasera Gad Lerner e i suoi ospiti parleranno dello scandalo delle ruberie, dei favoritismi in famiglia e delle donne trattate come bustarelle, così come emerge dall’indagine sulla Protezione Civile e i cosiddetti Grandi Eventi. Tra gli ospiti la presidente della provincia dell’Aquila, Stefania Pezzopane; il relatore del decreto governativo sulla Protezione civile s.p.a., Antonio D’Alì (Pdl); l’ex presidente della regione Sardegna, Renato Soru; Luigi Zanda (Pd); Mario Baldassarri, senatore del Pdl che si è astenuto per dissenso sul decreto; l’architetto Stefano Boeri, realizzatore del progetto G8 alla Maddalena; il presidente dell’Ance (Associazione costruttori italiani), Paolo Buzzetti; la giornalista Giovanna Zucconi (La Stampa).

Seconda serata

Raidue, ore 23.35: La storia siamo noi

La puntata di stasera del programma di Giovanni Minoli è dedicata a Ornella Vanoni, una delle interpreti più note della musica leggera italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 22 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 NOVEMBRE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.