21
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 DICEMBRE 2009

Guida TV del 21 Dicembre 2009

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Come d’incanto - 1^ TV

Come d’incanto è un film di Kevin Lima del 2007, con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Rachel Covey, Susan Sarandon, Idina Menzel, Julie Andrews, Michaela Conlin, Elizabeth Mathis. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia a partire dal 07.12.2007. Trama: Per la dolce principessa Giselle la vita è davvero una fiaba. Il suo sogno di incontrare il principe azzurro si avvera quando il giovane Edward ascolta la sua voce e corre da lei. Ma proprio mentre sta per convolare a nozze col Principe, Giselle cade sotto l’incantesimo della regina Narissa, la perfida madre di lui, disposta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono.

Raidue, ore 21.05: Il Derby del cuore – XX Edizione

In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, Raidue propone la ventesima edizione della triangolare di calcio che vedrà sul campo attori, cantanti e sportivi simpatizzanti di Roma, Lazio e Inter.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

Nella puntata in onda stasera si parlerà della possibile riapertura delle indagini sulla morte di Ciccio e Tore Pappalardi, ritrovati in una cisterna a Gravina di Puglia il 25 febbraio 2008. La richiesta è stata avanzata dalla madre dei fratellini che sollecita a indagare su ‘fatti nuovi’ dopo che l’inchiesta era stata archiviata nel luglio scorso. Rosa Carlucci racconterà la sua storia in studio insieme alla figlia Filomena.

Canale 5, ore 21.10: Grande Fratello 10

Nono appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Per la verifica della prova settimanale i ragazzi dovranno cimentarsi nella preparazione del grande show natalizio mentre a chiusura del televoto uno tra Marco, Tullio e Carmen dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà. Altre info sulla puntata qui.

Italia1, ore 21.10: Men in Black II

Men in Black II è un film di Barry Sonnenfeld del 2002, con Will Smith, Tommy Lee Jones, Lara Flynn Boyle, Rosario Dawson, Rip Torn, Patrick Warburton, Tony Shalhoub, Michael Jackson. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: I due agenti J e K sono di nuovo alle prese con una terribile minaccia che arriva dallo spazio. Azione ed esplosioni in un mix di follia aliena.

Rete4, ore 21.10: Comandante Florent Pallottole Vaganti

Pallottole Vaganti: Durante uno scontro a fuoco tra alcuni delinquenti e gli uomini di Isabelle, un passante viene ferito a morte da un proiettile vagante.  Il proiettile purtroppo proveniva dall’arma di Roussillon che, sentendosi colpevole, cade in depressione. Nel frattempo piombano in caserma alcuni agenti di un distretto della città vicina, anche loro sulle tracce dei delinquenti.

La7, ore 21.10: L’Infedele

Nuovo appuntamento con l’informazione alternativa e con i più scottanti temi d’attualità commentati da Gad Lerner.

Seconda serata

Raidue, ore 23.40: La Storia Siamo Noi

27 dicembre 1985, alle 9 circa del mattino, un commando di quattro terroristi palestinesi viene intercettato all’aeroporto di Fiumicino dagli agenti di sicurezza israeliani che proteggono i banchi accettazione della El Al. È una strage: nello scontro a fuoco che ne segue, muoiono tre dei quattro terroristi, ma anche dieci passeggeri, con una ottantina di feriti. In quello stesso momento, la stessa scena si ripete anche all’aeroporto di Vienna: anche qui, muoiono quattro passeggeri, mentre i feriti sono 47.  Nel corso del programma, il drammatico racconto dei sopravvissuti e dei familiari delle vittime.

Italia1, ore 22.55: Matrix Revolutions

Matrix Revolutions è un film di Andy Wachowski, Larry Wachowski del 2003, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Matt McColm, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Lambert Wilson, Anthony Wong, Sing Ngai. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 07.11.2003. Trama: L’esercito delle Macchine avanza su Zion: riusciranno i cittadini dell’ultima roccaforte umana a resistere fino a che Neo non troverà in sé il potere e il coraggio di porre fine alla guerra per sempre?



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 22 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 FEBBRAIO 2010


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GENNAIO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 20:26

Il GF Christmas Show!! xDD



2. paolo ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 20:26

gf assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeee!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.