9
febbraio

BigMama a La Volta Buona: «Le mie unghie lunge non sono per niente comode, soprattutto per farsi il bidet» – Video

BigMama a La Volta Buona

BigMama a La Volta Buona

Se c’è una cosa che sta contraddistinguendo il percorso di BigMama al Festival di Sanremo 2024, oltre al messaggio che porta con la canzone La rabbia non ti basta, è la simpatia. Non a caso proprio questo pomeriggio, in collegamento con La Volta Buona, ha fatto una battuta sulle sue lunghissime unghie che ha strappato sorrisi a Caterina Balivo e ai suoi ospiti.

Durante il collegamento, Caterina ha infatti notato le unghie finte della cantante e, certa del fatto che grazie alle stesse “non cucina più in questi giorni“, ha chiesto di mostrarle a favore di telecamera. A quel punto è arrivata la domanda dell’inviata dall’Ariston Jo Squillo:

Ma ti trovi bene?

Immediata la risposta spontanea della 23enne Marianna Mammone, in arte BigMama:

No. (…) Non sono per niente comode. Mi dispiace per la diretta nazionale, ma soprattutto per farsi il bidet non sono per niente comode, però comunque uno deve pur vivere, no?“.

Battuta che ha fatto sbellicare tutti quanti dalle risate, con Caterina Balivo che ha esternato quanto la cantante, dal suo punto di vista, fosse “stupenda“. Collegamento veloce, quello dell’artista, che si è concluso con il rimando alla quarta serata della kermesse canora prevista per stasera, durante la quale BigMama si esibirà con Gaia, La Niña e Sissi sulle note di Lady Marmalade.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milo Infante - Ore 14
La Volta Buona ‘copia’ Ore 14, furia Infante: «Con Bortone non era mai accaduto»


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.