14
dicembre

Cash or Trash: la nuova edizione promossa in access dall’8 gennaio 2024

Paolo Conticini

Paolo Conticini (Us Warner Bros. Discovery)

Una fascia oraria difficile, in una rete allora certamente più debole, tema inconsueto… Eppure Cash or Trash – Chi Offre di Più? è riuscito ad imporsi macinando ascolti notevoli, anche in replica (punte superiori al 3.5% di share). La nuova edizione debutterà lunedì 8 gennaio 2024 sul Nove, preceduta dagli speciali natalizi in prime time, con un’importante novità.

Le nuove puntate andranno in onda in access prime time (si inizia con le repliche l’1 gennaio). Del resto, gli ascolti sono stati tali da ritenere che il programma possa bissare il successo anche in una fascia caratterizzata da una platea più elevata e da una diversa concorrenza (finora in access erano state trasmesse delle repliche). Dunque, la strategia del Nove è quella di una staffetta tra le prime visioni di Don’t Forget the Lyrics, terminato a inizio dicembre, e quelle del programma condotto da Paolo Conticini (in questi giorni in onda nell’access ci sono le repliche di Little Big Italy), evitando di riempire di ‘usato’ il prezioso slot che precede la prima serata. Viene preservato anche il game show di Gabriele Corsi che, nella scorsa stagione, è stato più volte replicato.

Sono 70 le puntate della nuova edizione di Cash or Trash. Si riparte con lo stesso cast ma potrebbero esserci sorprese più avanti… In preserale, nello spazio lasciato vacante dal programma, ci saranno le repliche di Little Big Italy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Conticini - Cash or Trash (US WBS)
Cash or Trash torna in prima serata con venditori vip


Il cast di Cash or Trash - Xmas Edition (US WBD)
Cash or Trash torna in prima serata con la ‘Xmas Edition’


la casa delle aste
Nove apre La Casa delle Aste. Dal 4 dicembre al via la versione BBC di Cash or Trash


Nove_Cash or Trash_Xmas edition_IMG_0282 copia
Cash or Trash torna con un nuovo esperto e due speciali in prima serata (con venditori vip)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.