19
dicembre

Cash or Trash torna in prima serata con la ‘Xmas Edition’

Il cast di Cash or Trash - Xmas Edition (US WBD)

Il cast di Cash or Trash - Xmas Edition (US WBD)

Il Natale è alle porte e Nove ha deciso di passarlo tra antiquariato e collezionismo con uno dei suoi programmi di punta. Domani e mercoledì 27 dicembre andrà infatti in onda in prima serata Cash or Trash – Xmas Edition.

Dopo i buoni risultati degli speciali natalizi dello scorso anno e soprattutto dell’edizione tradizionale (anche in replica) del preserale, il programma di Paolo Conticini ritorna in prime time per due puntate all’insegna delle feste con studio e oggetti all’asta in tema natalizio. Per festeggiare, oltre a venditori comuni, ci saranno anche alcuni vip come Sara Simeoni, Gabriele Cirilli, Vladimir Luxuria e Fabio Caressa.

Anche loro porteranno alcuni oggetti da mettere in vendita che, come al solito, dovranno passare sotto l’occhio attento dell’esperto Alessandro Rosa che ne decreterà il valore. Come sempre, i mercanti che si contenderanno i pezzi di antiquariato saranno: Roberta Tagliavini, Ada D’Egidio, Giano Del Bufano, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis.

Due speciali natalizi in attesa della nuova edizione di Cash or Trash – Chi Offre di Più? con Paolo Conticini e Co. in arrivo il prossimo 8 gennaio, fresco di promozione in access prime time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


NOVE_CASH OR TRASH_Paolo Conticini
Cash or Trash: la nuova edizione promossa in access dall’8 gennaio 2024


la casa delle aste
Nove apre La Casa delle Aste. Dal 4 dicembre al via la versione BBC di Cash or Trash


Nove_Cash or Trash_Xmas edition_IMG_0282 copia
Cash or Trash torna con un nuovo esperto e due speciali in prima serata (con venditori vip)


Una Scatola al Giorno
Paolo Conticini apre Una Scatola al Giorno su Rai 2, alla stessa ora del suo Cash or Trash sul Nove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.