19
dicembre

Cash or Trash torna in prima serata con la ‘Xmas Edition’

Il cast di Cash or Trash - Xmas Edition (US WBD)

Il cast di Cash or Trash - Xmas Edition (US WBD)

Il Natale è alle porte e Nove ha deciso di passarlo tra antiquariato e collezionismo con uno dei suoi programmi di punta. Domani e mercoledì 27 dicembre andrà infatti in onda in prima serata Cash or Trash – Xmas Edition.

Dopo i buoni risultati degli speciali natalizi dello scorso anno e soprattutto dell’edizione tradizionale (anche in replica) del preserale, il programma di Paolo Conticini ritorna in prime time per due puntate all’insegna delle feste con studio e oggetti all’asta in tema natalizio. Per festeggiare, oltre a venditori comuni, ci saranno anche alcuni vip come Sara Simeoni, Gabriele Cirilli, Vladimir Luxuria e Fabio Caressa.

Anche loro porteranno alcuni oggetti da mettere in vendita che, come al solito, dovranno passare sotto l’occhio attento dell’esperto Alessandro Rosa che ne decreterà il valore. Come sempre, i mercanti che si contenderanno i pezzi di antiquariato saranno: Roberta Tagliavini, Ada D’Egidio, Giano Del Bufano, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis.

Due speciali natalizi in attesa della nuova edizione di Cash or Trash – Chi Offre di Più? con Paolo Conticini e Co. in arrivo il prossimo 8 gennaio, fresco di promozione in access prime time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Conticini - Cash or Trash (US WBS)
Cash or Trash torna in prima serata con venditori vip


NOVE_CASH OR TRASH_Paolo Conticini
Cash or Trash: la nuova edizione promossa in access dall’8 gennaio 2024


la casa delle aste
Nove apre La Casa delle Aste. Dal 4 dicembre al via la versione BBC di Cash or Trash


Nove_Cash or Trash_Xmas edition_IMG_0282 copia
Cash or Trash torna con un nuovo esperto e due speciali in prima serata (con venditori vip)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.