13
aprile

Cash or Trash torna in prima serata con venditori vip

Paolo Conticini - Cash or Trash (US WBS)

Paolo Conticini - Cash or Trash (US WBS)

La febbre del collezionismo e delle aste di oggetti rari e curiosi torna in prima serata. Cash or Trash – Chi Offre di Più?, il programma del Nove condotto nel preserale da Paolo Conticini, riconquista il prime time con sei speciali in onda da lunedì 15 aprile alle 21.25.

Il format vedrà sempre delle persone presentare i loro oggetti all’esperto Alessandro Rosa per la valutazione e poi giocarsi il tutto e per tutto durante la vendita ai mercanti Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e la new entry Federico Bellucci, che si sfidano secondo le dinamiche classiche delle aste con offerte, rilanci, bluff e strategie tutte personali. In questa versione di prima serata faranno il loro debutto alcuni venditori vip.

Una sarà Marisa Laurito, appassionata di design e modernariato, madrina della puntata “viva l’Italia” e porterà in studio una scrivania d’epoca molto speciale. Poi la “giramondo” Filippa Lagerbäck accompagnerà attraverso i tesori dei “pacchi dal mondo”, portando in vendita un oggetto di manifattura nordica. Il re del cioccolato Ernst Knam farà scoprire “arti e mestieri” con il suo oggetto artigianale in vetro. L’attore di Beautiful Daniel McVicar cercherà acquirenti per un suo cimelio in “sognando l’America”. Arturo Brachetti stupirà con “magia e misteri” e una rarità molto misteriosa.

Prima di loro, però, nel primo episodio a tema “family and friends” saranno gli stessi esperti storici del programma a mettere in vendita oggetti personali: Stefano un telefono, Ada una radio (un’opera d’arte per Giovanni De Santis), Roberta una sedia d’autore, Giano un oggetto in vetro, Federico una lampada, Alessandro un oggetto in legno.

Anche di sera, a Cash or Trash – Chi Offre di Più? ci sarà spazio soprattutto per le storie e i ricordi legati ad ogni singolo tesoro, vero o presunto che sia, e come sempre l’ultima parola spetterà al venditore, che potrà decidere se accettare l’offerta e vendere il suo oggetto o rifiutare e tornare a casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la casa delle aste
Nove apre La Casa delle Aste. Dal 4 dicembre al via la versione BBC di Cash or Trash


Una Scatola al Giorno
Paolo Conticini apre Una Scatola al Giorno su Rai 2, alla stessa ora del suo Cash or Trash sul Nove


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


CNN
L’informazione targata CNN sul Nove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.