4
dicembre

Federico Massaro e Monia La Ferrera (ex di Massimiliano Varrese) nuovi concorrenti del Grande Fratello

Monia La Ferrera - Instagram

Monia La Ferrera - Instagram

Nuovi inquilini sono pronti a farsi largo nella casa del Grande Fratello. Nel corso della ventiquattresima puntata del reality show, in onda stasera su Canale 5, varcheranno l’ambita porta rossa il modello Federico Massaro e Monia La Ferrera, ‘nota’ alle cronache rosa per la sua relazione passata con Massimiliano Varrese, che ritroverà nel programma.

Nata in Sicilia, Monia è un hostess di volo che ha conosciuto Varrese nel 2009. Galeotto, nel loro caso, è stato uno sciopero, che ha costretto l’uomo – una volta arrivato nello scalo romano – a chiedere delle informazioni proprio a La Ferrera, con la quale poi ha iniziato una vera e propria frequentazione. Su Instagram – qui il suo profilo – la donna ha poco più di 12.000 follower. E’ madre di Nicole e Sophie, nati dalla relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco difensore del WKS Wierzbice. Come reagirà Varrese una volta che si ritroverà Monia in casa, proprio ora che ha manifestato la volontà di ricucire il suo rapporto con Valentina Melis, madre della figlia Mia?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Federico Massaro è invece il ragazzo “che arriva da Seoul“, come comunicato qualche giorno fa sui social da Alfonso Signorini. Nato a Milano, ha sfilato per diversi brand importanti ma il suo sogno è sempre stato quello di diventare un attore. Ha praticato diversi sport: dal Football Americano al Basket, passando per lo judo, jiu-jitsu, kendo, kali, silat, canioning, Sub, Vela e Windsurf. Su Instagram – qui il suo profilo – ha 140.000 follower.

Federico Massaro (Instagram)

Federico Massaro (Instagram)



Articoli che potrebbero interessarti


cast gf 2023
Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi

2 Commenti dei lettori »

1. Saro ha scritto:

4 dicembre 2023 alle 18:32

Il ragazzo è molto carino. Speriamo entrambi non siano solo belli che ballano perché ne abbiamo già abbastanza.



2. Elly Shelly ha scritto:

4 dicembre 2023 alle 23:42

La notizia è che Varrese abbia unA ex.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.