30
marzo

Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Vi abbiamo dato conto di tutte le variazioni in TV in questi giorni di Pasqua, ma proprio nella domenica che si celebra la resurrezione di Gesù sono confermati i principali programmi festivi, su tutti Domenica In “rigorosamente” in diretta e Verissimo che torna a “celebrare” il Grande Fratello. Ecco tutti gli ospiti di domenica 31 marzo.

Gli ospiti di Venier e Fialdini

In diretta a partire dalle 14, Mara Venier aprirà la domenica di Pasqua con un ampio spazio dedicato a Gianna Nannini, che interverrà per presentare il nuovo album “Sei nell’anima”, oltre ad esibirsi sulle note di Io voglio te e Silenzio. Antonio Albanese e Virginia Raffaele arriveranno per il nuovo film Un mondo a parte; con loro il regista Riccardo Milani e alcuni bambini protagonisti del film. Francesca Fagnani darà invece alcune anticipazioni sulla nuova edizione di Belve, che partirà martedì 2 aprile su Rai 2.

Per lo spazio dedicato alla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, in studio Franco e Andrea Antonello, Nico Acampora (fondatore di PizzAut), Don Antonio Mazzi (in collegamento dalla Comunità Exodus dell’Isola d’Elba) e il cantautore Manuel Pia, che si esibirà con il brano I bambini delle fate. Musica, inoltre, con Sal Da Vinci che canterà la sua Vera.

A seguire, alle 17.20, il pubblico di Rai 1 anche nel dì di Pasqua troverà Francesca Fialdini, che avrà ospiti a Da Noi… A Ruota Libera Tullio Solenghi, Paolo Conticini e Neri Marcoré (al debutto come regista con Zamora). Ospite anche Carlo Costa, un ragazzo che è tornato a vivere, dopo una forma molto debilitante di Covid, grazie a Thor, un cane lupo che lo ha spinto a reagire, aiutandolo nella riabilitazione, e con cui oggi scala le montagne.

Verissimo in onda con uno speciale sul Grande Fratello

L’appuntamento della domenica di Pasqua di Canale 5 con Verissimo, sempre dalle 16.30 circa, sarà interamente dedicato al reality di Alfonso Signorini, che soltanto un anno fa veniva “bandito” dal programma (dell’ultimo GF Vip non vi è stata traccia da Silvia Taffanin, neppure dopo la finale). Dopo 197 giorni di “reclusione”, Verissimo accoglierà alcuni dei concorrenti dell’edizione appena conclusa, su tutti la protagonista indiscussa Beatrice Luzzi e la vincitrice Perla Vatiero. Con loro anche Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi. Torneranno anche Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. Nel corso dello speciale, spazio alle amicizie e alle storie d’amore (o presunte tali) tra i concorrenti che hanno abitato per mesi la casa di Cinecittà, a cominciare da Perla e Mirko.

A Citofonare Rai2 Iva Zanicchi e Lino Banfi

Confermato nella domenica di Pasqua anche l’appuntamento su Rai 2 con Paola Perego e Simona Ventura. A Citofonare Rai2, dalle 10.30, sono attesi Iva Zanicchi – che il pubblico ritroverà prossimamente a Io Canto Senior su Canale 5 – e Lino Banfi con la figlia Rosanna Banfi.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Paola Perego e Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2: ecco gli ospiti di domenica 5 novembre. Barbara Alberti commenta Ballando con le Stelle


Citofonare Rai2 (US Rai)
Citofonare Rai2: arrivano Bocci, Pannofino e Vera Gemma


CITOFONARE RAI2 Ventura Perego14
Citofonare Rai2: nella quarta puntata spazio a Portobello e a Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.