15
novembre

Canale 5 cambia tutto: Io Canto da mercoledì 22 novembre, Zelig si sposta al giovedì

Zelig

Zelig

Grande Fratello non va più in onda questa sera ma domani, al posto del previsto debutto di Io Canto Generation. Ma le variazioni a Canale 5 non finiscono qui. Prendete nota: DavideMaggio.it vi dà il calendario definito – “l’accendiamo?” – delle prossime partenze della rete ammiraglia Mediaset.

Con l’ennesimo slittamento, la domanda è una: “Quando parte Io Canto Generation?”. L’esordio slitta di una settimana e andrà in onda nella serata prevista inizialmente fino a poco tempo fa: il mercoledì. La prima puntata dello show di Gerry Scotti è dunque fissata per il 22 novembre.

Una decisione – evitabilissima – che comporta un ulteriore rinvio: quello di Zelig. Il 22 era infatti programmato l’esordio del varietà comico di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che trasloca invece di 24 ore a giovedì 23 novembre.

Il reality di Alfonso Signorini, come previsto, dalla prossima settimana proseguirà di lunedì.



Articoli che potrebbero interessarti


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


Come cambia Canale 5 con la Supercoppa
La nuova Supercoppa ’stravolge’ Canale 5. Terra Amara continua i raddoppi contro Doc, Grande Fratello in onda martedì 23 gennaio


Raoul Bova - I Fantastici 5 (US Lux Vide)
Canale 5 cambia ancora: niente raddoppio per Bova. Ecco quando parte I Fantastici 5

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

15 novembre 2023 alle 18:26

Spero la Rai non stia a guardare e metta “Un Professore” mercoledì prossimo, spostando la serata Venier/Goggi che non credo farà alti ascolti.



2. Mister Zapping ha scritto:

15 novembre 2023 alle 20:34

Vabbè a Mediaset sono allo sbando ormai, che poi tutte sti cambi, sti programmi spezzettati, sti sfori, ste soap mandate a pezzi e a casaccio avessero portato ascolti plateali. E invece no, sono sempre al lumicino, contenti loro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.