12
gennaio

Canale 5 cambia ancora: niente raddoppio per Bova. Ecco quando parte I Fantastici 5

Raoul Bova - I Fantastici 5 (US Lux Vide)

Raoul Bova - I Fantastici 5 (US Lux Vide)

Nuova variazione per la fiction con protagonista Raoul Bova, I Fantastici 5. La partenza della serie targata Lux Vide è stata annunciata da Canale 5 – con tanto di promo in onda fino a poco fa – con raddoppio martedì 16 e mercoledì 17 gennaio, ma così non sarà.

La prima puntata andrà infatti in onda direttamente mercoledì 17, sempre in prima serata, come inizialmente previsto. Nessun doppio appuntamento settimanale, dunque. Martedì 16 su Canale 5 verrà trasmesso in prima visione il film Top Gun: Maverick.

Il motivo sarebbe rappresentato dalla scelta di Rai 1 di cambiare il film in programma martedì: non più Aline – La voce dell’amore sulla vita di Celine Dion, ma I fratelli De Filippo di Sergio Rubini. Trasmesso in prima visione il 30 dicembre 2021 su Rai 1, il “film-evento” fu visto da quasi 4 milioni di spettatori (20.3% di share).

Variazioni continue – vedi Terra Amara piazzata ieri sera con la Juventus su Italia 1 per contrastare la prima di Doc 3 – nel tentativo di “sgambettare” la concorrenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


Raoul Bova ne I Fantastici 5 (US Mediaset)
I Fantastici 5: Raoul Bova ‘allena’ su Canale 5 atleti disabili


Come cambia Canale 5 con la Supercoppa
La nuova Supercoppa ’stravolge’ Canale 5. Terra Amara continua i raddoppi contro Doc, Grande Fratello in onda martedì 23 gennaio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.