15
novembre

BOOM! Io Canto slitta, Grande Fratello in onda domani

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Manovre last minute su Canale 5. A sorpresa, stasera non andrà in onda Grande Fratello che slitta a domani al posto di Io Canto Generation. Lo show di Gerry Scotti eviterà così lo scontro “imprevisto” con il tennis su Rai2, che ieri sera ha avuto ottimi ascolti.

Io Canto Generation partirà dunque la prossima settimana. Si tratta dell’ennesimo spostamento per il talent di Scotti con la differenza che questa volta la data di partenza era ufficiale e che alla partenza mancavano poco più di 24 ore.

Stasera in prima serata su Canale 5 ci sarà Il Gladiatore. Il Grande Fratello, spostato e raddoppiato qua e là, è diventato il”salvagente” dell’ammiraglia Mediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Canale 5 cambia tutto: Io Canto da mercoledì 22 novembre, Zelig si sposta al giovedì


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime


barbara durso
BOOM! I talk di Rete4 anticipano la partenza


terra amara
Rimescolamento nel pomeriggio di Canale 5. Ecco cosa cambia e perchè

3 Commenti dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

15 novembre 2023 alle 17:43

Piersilvio mi sta molto deludendo. Questi spostamenti continui sono una delle cause di tanti flop targati Mediaset. Continuare a trattare il telespettatore in questo modo irrispettoso è sintomo di arroganza! Il telespettatore, secondo loro, è un neonato che metti seduto quando vuoi tu sul seggiolone per dargli la pappa. Lo sanno tutti gli addetti ai lavori che il rinvio incide nel risultato. Il pubblico perde interesse e non perdona. Piersilvio svegliati!!



2. Pat ha scritto:

15 novembre 2023 alle 18:03

Si rinvia perché c’è una folle paura (che secondo me sarà concretissima) di flop clamoroso. Il problema è che non si possono prendere in giro gli spettatori a questi livelli spostando di continuo i programmi. Questi stanno annaspando come non mai.



3. Fed ha scritto:

15 novembre 2023 alle 19:16

Canale 5 quest’anno è allo sbando più totale. Titoli vecchi spacciati per nuovi, spostamenti casuali, continui rinvii, davvero una pessima stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.