
15
novembre
BOOM! Mediaset, Mauro Crippa è il nuovo responsabile della Comunicazione. Succede a Paolo Calvani

Mauro Crippa
La notizia ha dell’incredibile. Ritenuto dai più in uscita, è invece più forte di prima. Possiamo annunciarvi in anteprima che il Direttore Generale dell’Informazione Mediaset, Mauro Crippa, a partire da gennaio 2024 sarà il nuovo responsabile della Direzione Comunicazione e Immagine del Gruppo, succedendo a Paolo Calvani.
Crippa manterrà la responsabilità della Direzione Generale Informazione e risponderà direttamente a Pier Silvio Berlusconi, Vice Presidente e Amministratore Delegato Mediaset.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.