13
novembre

L’informazione Mediaset non si ferma durante le feste

bianca berlinguer

Bianca Berlinguer

L‘informazione Mediaset non si ferma. Quest’anno l’intenzione è di lasciare Rete4 accesa anche durante le feste. Nessuna pausa, eccezion fatta per Quarta Repubblica di Nicola Porro che, per ovvie ragioni, non sarà in onda il 25 dicembre 2023 e il primo gennaio 2024.

Dunque, a differenza di quello che accadeva su Rai3, Bianca Berlinguer terrà compagnia agli spettatori senza sosta tra una festività e l’altra. Per E’ Sempre Cartabianca un’ulteriore occasione di consolidare il proprio pubblico. Anche per Quarto Grado, programma sensibile alla programmazione della concorrenza e reduce da una buona stagione, potrebbe essere un momento di crescita. Confermato, salvo colpi di scena, Fuori dal Coro che lo scorso anno ha avuto un lungo break natalizio. Strenne catodiche anche per Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio.

Al momento non è prevista nessuna pausa neanche per Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. Del resto, in questa fase e in un periodo come quello natalizio, “mollare la presa” potrebbe rivelarsi controproducente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


santoro-la7-1280x721
Michele Santoro verso Mediaset


natale a 5 stelle
Festività 2020/2021: tutte le proposte Mediaset


Renato Zero
Palinsesti Mediaset: novità Zero


D'Urso e Toffanin
Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo

1 Commento dei lettori »

1. blip ha scritto:

14 novembre 2023 alle 10:43

vorrei ben vedere. canale 5 fa il 10 per cento in prime time, se pure spengono rete4, il fanta share risultato totale del gruppo (l’unica foglia di fico dietro cui si nasconde l’incapacità di canale5) arriva a livelli sottoscala!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.