13
novembre

Rai 2: Sinner e Djokovic scalzano la Marcuzzi, salta anche Infante

Sinner - ATP Finals 2023

Sinner - ATP Finals 2023

E’ ufficialmente scattata l’attesa settimana dedicata alle ATP Finals 2023 di Torino, il prestigioso torneo di tennis riservato ai migliori 8 giocatori al mondo, che Rai 2 trasmette con una partita al giorno. Il tabellone vuole che domani sera – martedì 14 novembre – vada in scena una delle sfide più attese, alle quali è costretta a cedere il passo Alessia Marcuzzi con il suo Boomerissima.

Alle 21 di domani, i riflettori del Pala Alpitour di Torino si accendono sul big match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, che si presentano all’appuntamento dopo le vittorie all’esordio (l’italiano si è imposto con un doppio 6-4 su Tsitsipas; il serbo ha avuto la meglio 7-6, 6-7 e 6-3 nella maratona con Rune). Diretta su Rai 2, con la conduzione dello studio in loco affidata a Paolo Canè e Rita Grande, con Andrea Panatta al commento.

Salta un turno, quindi, Boomerissima, la cui terza puntata slitta alla settimana successiva. Uno stop in verità che cade a fagiolo: la Marcuzzi evita di andare in onda nella serata che segna il ritorno in tv di Checco Zalone su Canale 5 con lo show Amore + Iva. Su Rai 1, invece, parte la nuova serie Circeo con Greta Scarano.

Tornando al torneo di tennis, nel primo pomeriggio di oggi Rai 2 trasmette la sfida tra Alcaraz e Zverev al posto di Ore 14 di Milo Infante, che non andrà in onda per le ATP Finals nemmeno mercoledì 15 e venerdì 17 novembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani
BOOM! Staffetta Fagnani-Marcuzzi nell’autunno di Rai 2. Belve torna martedì 26 settembre in prima serata. Da fine ottobre Boomerissima


Milo Infante Ore 14
Pagelle TV della Settimana (24-30/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Alessia Marcuzzi - Instagram
Boomerissima di Alessia Marcuzzi slitta al 2023


Presentazione Palinsesti Rai
Alessia Marcuzzi: «Coletta ha detto che sono la più energetica, quindi mi tocca fare boom»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.