
5
settembre
Boomerissima di Alessia Marcuzzi slitta al 2023

Alessia Marcuzzi - Instagram
L’approdo di Alessia Marcuzzi su Rai2 può aspettare. Nonostante l’annuncio in pompa magna dato durante la presentazione ufficiale dei palinsesti e trattative che si sono rincorse per mesi, Boomerissima, il suo nuovo show, vedrà infatti la luce soltanto nel 2023.
Il debutto del programma, che avrà come intento quello di mettere a confronto la generazione degli adulti con quella dei millenials, era previsto per il prossimo martedì 22 novembre, in prima serata. Dagospia fa però sapere che la Marcuzzi dovrà attendere almeno fino a gennaio 2023, sia per problemi legati allo studio – che avrebbe dovuto avere Tivoli come location – sia per un discorso legato al budget Rai.
Un piccolo ritardo per la conduttrice, che di recente ha espresso il desiderio di coinvolgere il figlio Tommaso Inzaghi, fresco di laurea, nel suo nuovo progetto televisivo. In ogni caso, nonostante il rinvio al nuovo anno, Boomerissima dovrebbe occupare comunque il prime time del martedì.
Lo show della Marcuzzi era il programma di punta dell’autunno della nuova Rai2, che deve pure rinunciare alla novità Sing Sing Sing di Stefano De Martino.

Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Che peccato! 🤣🤣🤣🤣


Grande Micheal Jackson! Sei venuto a mancare da quasi 15 anni oramai, ma non ti ho mai dimenticato! Come mai c’è una sua foto dove si parla della Marcuzzi?


3. lalala ha scritto:
@davide: è morto 13 anni fa.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
5 settembre 2022 alle 16:36