3
maggio

Pagelle TV della Settimana (24-30/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati

milo infante pagelle

Milo Infante (US Rai)

Promossi

9 a Ore 14. Il programma di Milo Infante chiude la stagione in bellezza con ascolti in netta crescita che, nella giornata festiva del 25 aprile, hanno toccato l’8.1% di share. Se n’è sempre parlato poco, eppure dopo l’avvio non facile di 3 anni fa, il talk è ormai da considerarsi un punto fermo della programmazione post prandiale di Rai2.

8 a James Corden. Il comico e conduttore britannico ha salutato definitivamente il suo Late late show sulla CBS dopo 8 anni e fiumi di risate e intuizioni brillanti. La più famosa il Carpool Karaoke che ha fatto incetta di star della musica e non solo.

7 a Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano si aggiudica la puntata speciale de L’Eredità in prima serata battendo la concorrenza degli altri vip. 100 mila euro la somma destinata alla beneficenza, vinta con la Ghigliottina.

6 a Don Backy. Ogni volta che va ad Oggi è un Altro Giorno, il cantante de L’Immensità spara bordate. Viva la sincerità, meno la ruvidezza.

Bocciati

5 all’epic fail della pagina Facebook di Pechino Express che si trova a reclamizzare l’Isola dei Famosi, prodotta dalla stessa casa di produzione, Banijay. Del resto quando i programmi diventano troppi…

4 alla Rai senza Mare Fuori. A poche settimane dal ritorno nel catalogo, Raiplay è già priva delle prime due stagioni della serie campione di stream mentre l’ultima annata lascerà – come DM anticipato – a breve la piattaforma.

3 alla Rai2 in cui tutto è cambiato ma nulla è cambiato (per maggiori info clicca qui).

2 al “preserale breve” di Canale 5. Dopo una stagione in cui non sono mancate le repliche di Caduta Libera e quelle del weekend, Avanti un Altro è già in vacanza a fine aprile. Peraltro ci sarebbe un’ipotesi per far ripartire Caduta Libera con un breve ciclo di inediti, prima delle repliche estive, ma si tratterebbe di una magra consolazione.

1 all’insistente chiacchiericcio sulla vita privata di Cristina Scuccia. L’impressione è che i gossip sulla ex Suora, ora concorrente all’Isola dei Famosi, inizino ad essere alimentati dalla stessa produzione che sembra avere imparato poco dagli sbagli del passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Bruni_PhStefaniaCasellato 015
Pagelle TV della Settimana (1-7/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Sinner - ATP Finals 2023
Rai 2: Sinner e Djokovic scalzano la Marcuzzi, salta anche Infante


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati


OK_Giudici_XF22_Ph_Viriginia_Bettoja__EV_3477
Pagelle TV della Settimana (20-11/4/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.