24
aprile

Don Backy tuona contro Renato Zero: «E’ stato a casa mia, poi è diventato famoso e si dimenticano certe cose. Gli ho portato un brano e non m’ha degnato di risposta»

Don Backy - Oggi è un Altro Giorno

Don Backy - Oggi è un Altro Giorno

Oggi è un Altro Giorno torna ad ospitare Don Backy e, sottolinea Serena Bortone, è subito “frecciatona”. Nel mirino del cantautore de L’immensità finisce questa volta Renato Zero, suo grande amico prima che – sottolinea – diventasse famoso.

Renato è stato mio ospite a casa, poi si diventa Renato Zero e ci si dimentica di certe cose

afferma, ricordando i “vecchi tempi” insieme a Fausto Leali. Un “Renato ingrato” sul quale la conduttrice vuole saperne di più e Don Backy non si fa più di tanto pregare, anche perché “dico le cose come stanno” e su Zero è categorico:

“Non mi interessa più di tanto (…) Non ci siamo più visti né sentiti. Una volta gli ho portato un brano, che secondo me era molto adatto a lui, non m’ha manco degnato di una risposta.

Ma Don Backy ne ha anche per Adriano Celentano: “Non siamo più amici”. Apre, però, ad un riavvicinamento con il Molleggiato: “L’inimicizia non è eterna (…) Basta volerlo”. Risate in studio, anche da parte della Bortone, che un mese fa si mostrò invece quasi indispettita quando l’ospite manifestò “un ragionamento un po’ spietato” sulla morte di Luigi Tenco, che a suo dire rischiò di frenare la sua ascesa professionale (leggi qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Don Backy a Oggi è un Altro Giorno
Don Backy ’spietato’ su Luigi Tenco: «Lui si è tolto la vita, non io. Non ammetto che qualcuno mi impedisca di continuare il mio destino»


Renato Zero (da Instagram)
BOOM! Renato Zero ospite di C’è Posta per Te contro Sanremo, ma il cantante non vorrebbe andare in onda


d'amico
Pagelle TV della Settimana (31/10-6/11/2022). Promossi Mina Settembre e Stasera Tutto è Possibile. Bocciati Mughini e Che C’è di Nuovo


RenatoZero_Ph Simone Cecchetti copia
Canale 5 festeggia Renato Zero. Jovanotti, Morgan e Panariello tra gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.