28
aprile

Mare Fuori… da RaiPlay. Ecco fino a quando ci sarà la terza stagione

Giovanna Sannino - Mare Fuori

Giovanna Sannino - Mare Fuori (US Rai)

I ragazzi di Mare Fuori nuovamente fuori da RaiPlay. Dal 25 aprile, le prime due stagioni della celebre serie sono infatti sparite, com’era accaduto in passato, dal servizio streaming della Rai e, attualmente, sono fruibili soltanto su Netflix.

Ritornati su RaiPlay a febbraio, in concomitanza con il lancio in anteprima della terza stagione, i primi 24 episodi della serie ideata da Cristiana Farina sono stati ancora una volta “ceduti” a Netflix (che, in ogni caso, non ha mai rimosso dal proprio catalogo le prime due stagioni nemmeno quando sono state caricate sulla piattaforma Rai). La rimozione è avvenuta nell’ottica degli accordi tra la Rai e Picomedia, le due società che producono la serie.

Se le prime due stagioni di Mare Fuori sono attualmente presenti soltanto su Netflix, che ne è della terza? Vi anticipiamo che Mare Fuori 3 resterà disponibile su RaiPlay fino al 26 luglio. Dopo questa data, gli spettatori che vorranno appassionarsi alla serie del momento o fare un rewatching completo delle vicende ambientate nel famoso IPM di Napoli dovranno accedere unicamente a Netflix.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mare Fuori - Valentina Romani e Massimiliano Caiazzo
Ecco perchè Mare Fuori è andato su Netflix


Mare Fuori su Netflix
Mare Fuori: la serie più vista su Rai Play passa su Netflix con le prime due stagioni. Ma la Rai non puntava sullo streaming e sui giovani?


Matteo Paolillo - Mare Fuori
Mare Fuori 3 in anteprima streaming dal 1° febbraio. Rai2 bruciata da RaiPlay (e meno male che doveva essere rilanciata!)


IL-SANTONE-2_LOCANDINA copia
Il Santone è donna nella seconda stagione della serie di RaiPlay. New entry Francesco Paolantoni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.