11
novembre

Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle

Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle

Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle

Sono qua per confermarvi che non posso continuare per mille ragioni, non ce la faccio“. Apertura con ritiro per la quarta puntata di Ballando con le Stelle. Lino Banfi ha infatti comunicato ufficialmente a Milly Carlucci la sua decisione di abbandonare la gara, come aveva già paventato di fare sabato scorso.

Prima di dare inizio allo spareggio previsto tra le coppie formate da Rosanna Lambertucci e Simone Casula e da Giovanni Terzi e Giada Lini, Lino si è accomodato al centro della pista con la sua insegnante Alessandra Tripoli, confermando la volontà di lasciare lo show. Di fronte al pubblico che insisteva, Milly Carlucci ha così precisato che Banfi è stato anche male ultimamente“, dando la possibilità all’attore di spiegarsi ulteriormente:

Questo non lo volevo dire. Tu mi hai detto: ‘Se lo vuoi dire, lo dici’. Lo diciamo in modo simpatico, perché è difficile il discorso (…) Sto andando avanti in questi giorni a tre antibiotici al giorno, c’ho sei punti che voi non vedete qui (in bocca, ndDM), m’hanno tolto due denti miei e uno non mio. Tutto per un semino di cachì“.

A quel punto, Milly ha sentito il dovere di scusarsi con lui perché forse ti sono sembrata indifferente, ma non sapevo, lui stava malissimo, in tutte le settimane andava avanti con gli antidolorifici“. La Carlucci si è poi chiesta come ha fatto a scendere in pista nonostante il dolore che sentiva, di cui Banfi non ha voluto inizialmente parlare per non far preoccupare la famiglia e l’entourage della trasmissione.

Caaaa… cachiii, per un semino così

ha poi canticchiato Lino sulle note di A chi di Fausto Leali, prima di eseguire una coreografia a tre, per congedarsi dallo show di Rai 1, con Alessandra Tripoli e la figlia Rosanna Banfi, tra i protagonisti della scorsa edizione di Ballando. Un congedo che ha di fatto graziato Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi, annullando il loro spareggio, e commosso gli altri concorrenti in sala delle stelle, tutti in piedi per Banfi, che ha promesso qualche volta vi verrò a trovare“.

Con il suo ritiro, proseguono dunque le “annate sfortunate” di Alessandra Tripoli, che lo scorso anno ha dovuto lasciare a metà il percorso a causa dell’espulsione del suo “partner” Enrico Montesano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Banfi con Alessandra Tripoli (social Ballando)
Lino Banfi conferma di volersi ritirare da Ballando: «Avevo già deciso prima di iniziare. Massimo tre puntate, poi stop»


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Lino Banfi in lacrime a Ballando con le Stelle
Lino Banfi in lacrime a Ballando per la moglie


Alessandra Tripoli e Lino Banfi (da RaiPlay)
Lino Banfi carico per Ballando con le Stelle: «Tutti pensano ‘arriva il solito vecchio che non balla’. No, io li voglio fottere tutti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.