8
novembre

Ballando con le Stelle: Anna Valle e Giorgio Pasotti ballerini per una notte della quarta puntata. Torna Arisa

Anna Valle e Giorgio Pasotti (US Rai)

Anna Valle e Giorgio Pasotti (US Rai)

Una nuova coppia della fiction Rai scende in pista a Ballando con le Stelle. Dopo Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon direttamente da Blanca 2, nella quarta puntata di sabato 11 novembre saranno ballerini per una notte Anna Valle e Giorgio Pasotti, protagonisti della nuova stagione di Lea.

I due attori scenderanno in pista e la loro esibizione varrà il tesoretto della serata, che poi Alberto Matano e Rossella Erra decideranno a chi assegnare tra le coppie in gara. Per Valle e Pasotti sarà l’occasione, oltre a quella insolita di cimentarsi nel ballo, per promuovere la seconda stagione di Lea, serie in quattro puntate al via in prima serata su Rai 1 domenica 12 novembre.

Ma quella dei due attori non sarà la sola ospitata di sabato a Ballando. E’ previsto, infatti, il ritorno della vincitrice dell’edizione del 2021, Arisa:

“Ci sarà il ritorno di una campionessa indimenticata e indimenticabile: Arisa. Torna su questa pista a ballare per noi”

annuncia Milly Carlucci. La cantante, che nello show vinse in coppia con Vito Coppola, sarà tra i coach di The Voice Kids, su Rai 1 da venerdì 24 novembre con Antonella Clerici.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.