2
novembre

Le Iene raddoppiano al giovedì: torna Inside

Gaetano Pecoraro - Inside

Gaetano Pecoraro - Inside

La certezza a Italia 1 si chiama Le Iene, unica trasmissione della prima serata inserita in un palinsesto infarcito di film e serie americane. E dalla prossima settimana arrivano i raddoppi: alla consueta puntata del martedì, Parenti e Co. raddoppieranno al giovedì con lo spin-off Inside.

Nato come approfondimento di determinati casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica e segnato la storia italiana, Inside tornerà nel prime time di Italia 1 con un nuovo ciclo di appuntamenti al via giovedì 9 novembre. Il protagonista della prima puntata sarà Gaetano Pecoraro con un’inchiesta a tema sanità.

Le nuove puntate, dunque, abbandonano la serata della domenica. Sperimentato nell’autunno dello scorso anno, Inside ha ottenuto un discreto responso di pubblico, guadagnando un secondo ciclo di puntate durante la primavera 2023 (la serata più vista è stata quella del 27 novembre 2022 su droga e tossicodipendenza, a cura di Luigi Pelazza, seguita da 1.614.000 spettatori, pari all’8.4% di share).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Giulio Golia - Inside (foto US Mediaset)
Inside riparte da «Mostri o Innocenti?», inchiesta sul massacro di Ponticelli


Inside Lecce
DAZN presenta “Inside”, il dietro le quinte dei ritiri estivi e torna live con le amichevoli


viedellacoca
Sky Tg24 sulle Vie della Coca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.