13
luglio

DAZN presenta “Inside”, il dietro le quinte dei ritiri estivi e torna live con le amichevoli

Inside Lecce

Inside Lecce

Manca un mese esatto alla ripartenza della Serie A TIM 2022/2023 su DAZN e per quest’anno, il leader del live streaming sportivo ha deciso di “anticipare” il calcio d’inizio con una serie di contenuti inediti ed eventi live che porteranno gli abbonati nel vivo dei ritiri estivi delle squadre e delle amichevoli, una marcia d’avvicinamento al massimo campionato italiano.

DAZN porta i tifosi nei ritiri delle squadre con “Inside”

È il nuovo format Inside ad accompagnare i tifosi nel dietro le quinte dei raduni delle squadre, con immagini inedite e interviste a tecnici e calciatori, tra uomini simbolo e recenti acquisti, raccolti in occasione degli allenamenti. A condurre gli speciali saranno Diletta LeottaGiorgia RossiPierluigi PardoMarco Cattaneo, con il supporto e i contributi degli altri volti di DAZN. Inside racconterà nel mese di luglio i ritiri delle squadre di Serie A TIM, arricchendo l’offerta on demand della piattaforma di streaming.

Il primo episodio, già disponibile in app, è Inside Monza, dedicato al club neopromosso: saranno dunque i tifosi della squadra lombarda a immergersi nel clima che avvolge Monzello per questa prima stagione di campionato del Monza. Il ritiro della squadra che ha raggiunto una storica promozione, viene raccontato in prima linea dall’allenatore Giovanni Stroppa, dal nuovo acquisto della difesa Andrea Ranocchia e da Dany Mota Carvalho, il giocatore che sogna la Nazionale portoghese.

Il prossimo episodio sarà invece dedicato a Inside Lecce, che vedrà il club neopromosso alle prese con il pre-campionato a Folgaria. Nel dietro le quinte del ritiro, oltre agli allenamenti, anche diverse interviste con  Gianluca Frabotta, nuovo acquisto che racconterà la preparazione per la nuova sfida che lo attende, Alessandro Tuia e Marco Baroni con le previsioni sulla nuova stagione, i loro obiettivi e la preparazione al massimo campionato italiano.

DAZN torna live con le amichevoli

All’offerta on demand, DAZN aggiunge il ritorno agli eventi live, trasmettendo le amichevoli di alcuni dei club di Serie A TIM, ultimi test prima dell’esordio in campionato. Al via, dunque, alcune delle partite in esclusiva di Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Roma e anche club internazionali, incluse le prestigiose partite del Soccer Champions Tour con Juventus, Barcellona, Real Madrid, Club America e Deportivo Guadalajara e le sfide della Florida Cup. Oggi è la volta di Roma-Sunderland, si continua, poi, con altri big match come il derby spagnolo Real Madrid-Barcellona (domenica 24 luglio) e Barcellona-Juventus (mercoledì 27 luglio). A questo link l’elenco completo delle amichevoli che potrai guardare sull’app di DAZN. Orari e date possono essere soggetti a cambiamenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TIM
DAZN-TIM, nuovo accordo: Serie A su TIMVISION fino al 2029


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Gaetano Pecoraro - Inside
Le Iene raddoppiano al giovedì: torna Inside


Serie A
Diritti TV Serie A assegnati a DAZN e Sky fino al 2029

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.