26
ottobre

Mirigliani ringrazia il direttore di RaiNews per la diretta di Miss Italia. Lui smentisce

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani ringrazia il direttore di Rainews24, il direttore la smentisce. La ‘patrona’ ha annunciato Miss Italia 2023 in streaming sul sito di Rainews24, con la proclamazione finale in diretta televisiva sull’omonimo canale. Ebbene, poco dopo, quando sul web già impazzavano critiche e ilarità, Paolo Petrecca, a capo del canale all news, ha preso le distanze dalla kermesse smentendo di fatto la Mirigliani che poco prima, ironia della sorte, l’aveva ringraziato sui social.

“Nessuna diretta di Rainews24 e Rainews.it per l’evento di Miss Italia previsto a Salsomaggiore. Le nostre testate faranno soltanto una copertura giornalistica, con servizi e interviste, non in diretta “ - ha dichiarato il giornalista.

Sembra l’ennesimo capitolo triste che ha a che fare con la storia recente del concorso. La finale di Miss Italia si terrà l’11 novembre a Salsomaggiore.



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia
Miss Italia 2023: conduce Manuela Moreno, in giuria Hoara Borselli e Giuseppe Cruciani


Paolo Petrecca (direttore RaiNews24)
RaiNews24, il direttore Petrecca accusato dal Cdr di aver stravolto un articolo sul figlio di La Russa. La giornalista ha tolto la sua firma dal pezzo


Petrecca con Salvini (Foto Dagospia)
«Il direttore di RaiNews24 abbracciato a Salvini è l’ennesimo grave episodio». Cdr e Usigrai sul piede di guerra contro Paolo Petrecca


RaiNews24
RaiNews24, altro che Pillole di Poesia! «Affanc*lo» è la terza figuraccia in pochi giorni

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

26 ottobre 2023 alle 23:09

Ormai Miss Italia è un concorso che non esiste più!!!



2. OMISSIS ha scritto:

27 ottobre 2023 alle 02:13

Ormai MISS ITALIA è diventato OMISSIS ITALIA :-)
_____________________________________________________
Le Notizie sono tolte e smentite facilmente, Miss Italia non è più un format come ai tempi del bravissimo Frizzi !



3. Joseph ha scritto:

27 ottobre 2023 alle 09:48

Eppure resto del parere che Miss Italia abbia delle potenzialità televisive. Certo sarebbe necessario sviluppare il format, farlo evolvere in qualche modo. Recentemente Carlo Conti ha brevemente illustrato il progetto da lui ideato per Miss Italia e poi rimasto lettera morta. Secondo me ci vorrebbe un big della TV che prende in mano il progetto e ci mette la faccia.



4. Pat ha scritto:

27 ottobre 2023 alle 11:59

Chissà perché questo inutile accanimento terapeutico invece di tentare altre strade nella vita che magari sarebbero più proficue.



5. aleimpe ha scritto:

27 ottobre 2023 alle 18:36

Patrizia Mirigliani sta distruggendo quello che suo padre Enzo ha fatto per 50 anni!!!



6. giovanni.bell ha scritto:

28 ottobre 2023 alle 08:11

Concordo, triste accanimento terapeutico per un “concorso” ormai anacronistico nell’Italia del 2023. Per stare in vita avrebbe dovuto reinventarsi e modernizzarsi, diventare una specie di reality o comunque qualcosa di più simpatico) invece di rimanere ancorato a logiche di anni ormai lontani e del tutto sconosciute a gran parte del pubblico più giovane. Ai tempi di tiktok e instagram una serie di sfilate di signorine raccomandate in costume a chi cavolo volete che interessi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.