
26
ottobre
Mirigliani ringrazia il direttore di RaiNews per la diretta di Miss Italia. Lui smentisce

Patrizia Mirigliani
Patrizia Mirigliani ringrazia il direttore di Rainews24, il direttore la smentisce. La ‘patrona’ ha annunciato Miss Italia 2023 in streaming sul sito di Rainews24, con la proclamazione finale in diretta televisiva sull’omonimo canale. Ebbene, poco dopo, quando sul web già impazzavano critiche e ilarità, Paolo Petrecca, a capo del canale all news, ha preso le distanze dalla kermesse smentendo di fatto la Mirigliani che poco prima, ironia della sorte, l’aveva ringraziato sui social.
“Nessuna diretta di Rainews24 e Rainews.it per l’evento di Miss Italia previsto a Salsomaggiore. Le nostre testate faranno soltanto una copertura giornalistica, con servizi e interviste, non in diretta “ - ha dichiarato il giornalista.
Sembra l’ennesimo capitolo triste che ha a che fare con la storia recente del concorso. La finale di Miss Italia si terrà l’11 novembre a Salsomaggiore.
Mirigliani annuncia Miss Italia su Rainews24 pic.twitter.com/L2WkkXxYJt
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 26, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Ormai Miss Italia è un concorso che non esiste più!!!


Ormai MISS ITALIA è diventato OMISSIS ITALIA :-)
_____________________________________________________
Le Notizie sono tolte e smentite facilmente, Miss Italia non è più un format come ai tempi del bravissimo Frizzi !


3. Joseph ha scritto:
Eppure resto del parere che Miss Italia abbia delle potenzialità televisive. Certo sarebbe necessario sviluppare il format, farlo evolvere in qualche modo. Recentemente Carlo Conti ha brevemente illustrato il progetto da lui ideato per Miss Italia e poi rimasto lettera morta. Secondo me ci vorrebbe un big della TV che prende in mano il progetto e ci mette la faccia.


4. Pat ha scritto:
Chissà perché questo inutile accanimento terapeutico invece di tentare altre strade nella vita che magari sarebbero più proficue.


5. aleimpe ha scritto:
Patrizia Mirigliani sta distruggendo quello che suo padre Enzo ha fatto per 50 anni!!!


6. giovanni.bell ha scritto:
Concordo, triste accanimento terapeutico per un “concorso” ormai anacronistico nell’Italia del 2023. Per stare in vita avrebbe dovuto reinventarsi e modernizzarsi, diventare una specie di reality o comunque qualcosa di più simpatico) invece di rimanere ancorato a logiche di anni ormai lontani e del tutto sconosciute a gran parte del pubblico più giovane. Ai tempi di tiktok e instagram una serie di sfilate di signorine raccomandate in costume a chi cavolo volete che interessi?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
26 ottobre 2023 alle 23:09