22
ottobre

I Pooh ‘ballerini per una notte’ della seconda puntata di Ballando con le Stelle

Pooh (da Instagram)

Pooh (da Instagram)

Un gruppo amatissimo della musica italiana è pronto a scendere in pista nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 28 ottobre 2023 su Rai 1. I Pooh saranno infatti i ballerini per una notte del prossimo appuntamento del talent show condotto da Milly Carlucci.

Ad annunciare la presenza dei Pooh è stata Selvaggia Lucarelli nel corso del talk su Ballando andato in scena, questo pomeriggio, a Domenica In. Una notizia che è stata accolta positivamente da Mara Venier: “Che meraviglia; sono amici, è famiglia per me“. Sarà dunque compito della band – attualmente formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli – raccogliere il tesoretto, che poi Alberto Matano e Rossella Erra consegneranno ad una o due delle coppie in gara.

Salvo sorprese, saranno infatti 11 le coppie a sottoporsi ai giudizi della giuria, visto che in testa alla seconda puntata ci sarà lo spareggio tra Rosanna Lambertucci (con Simone Casula) e Antonio Caprarica (con Maria Ermachkova) che causerà la prima eliminazione della diciottesima edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.