
22
ottobre
I Pooh ‘ballerini per una notte’ della seconda puntata di Ballando con le Stelle

Pooh (da Instagram)
Un gruppo amatissimo della musica italiana è pronto a scendere in pista nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 28 ottobre 2023 su Rai 1. I Pooh saranno infatti i ballerini per una notte del prossimo appuntamento del talent show condotto da Milly Carlucci.
Ad annunciare la presenza dei Pooh è stata Selvaggia Lucarelli nel corso del talk su Ballando andato in scena, questo pomeriggio, a Domenica In. Una notizia che è stata accolta positivamente da Mara Venier: “Che meraviglia; sono amici, è famiglia per me“. Sarà dunque compito della band – attualmente formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli – raccogliere il tesoretto, che poi Alberto Matano e Rossella Erra consegneranno ad una o due delle coppie in gara.
Salvo sorprese, saranno infatti 11 le coppie a sottoporsi ai giudizi della giuria, visto che in testa alla seconda puntata ci sarà lo spareggio tra Rosanna Lambertucci (con Simone Casula) e Antonio Caprarica (con Maria Ermachkova) che causerà la prima eliminazione della diciottesima edizione.
Selvaggia Lucarelli annuncia i #Pooh come ballerini per una notte della seconda puntata di #BallandoconleStelle pic.twitter.com/rqIvyILOUS
— Roberto Mallò (@robymallo) October 22, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.