10
ottobre

Grande Fratello, Massimiliano non molla la presa su Beatrice: «Ha delle venature di giallo dentro gli occhi. Secondo la medicina tradizionale cinese è tanta bile, tanta rabbia» – Video

Massimiliano e Beatrice (US Endemol Shine)

Massimiliano e Beatrice (US Endemol Shine)

Niente da fare. A Massimiliano Varrese non piace proprio Beatrice Luzzi e non perde occasione per denigrarla. Lo ha fatto anche questo pomeriggio mentre dialogava con Alex Schwazer nel giardino della casa del Grande Fratello. A supporto della sua tesi, ossia che l’attrice sarebbe ‘colma di cattiveria’, l’uomo ha addirittura scomodato la medicina tradizionale cinese.

Nel corso della chiacchierata, Varrese ha ripercorso i punti salienti della nona diretta, andata in onda ieri sera su Canale 5. Ad un certo punto, ha ricordato il momento in cui ha raggiunto la mistery insieme a Giuseppe Garibaldi e a Beatrice, che è quasi scoppiata in lacrime di fronte alle molteplici accuse di Varrese sulla sua ipotetica falsità. Un momento a cui l’attore ha dato una ‘bizzarra’ spiegazione:

Quando Bea mi ha guardato negli occhi nella mistery… Con quella cattiveria mi ha guardato dritto no? (…) C’ha delle venature gialle dentro gli occhi. Secondo alcune cose della psicosomatica e della medicina tradizionale cinese, quando in queste venature c’è tanto giallo… è tanta bile, è tanta rabbia“.

Teoria che dopo ha confermato con Heidi Baci, Samira Lui e Fiordaliso, ‘vantandosi’ di averla cacciata dal suo letto, dove si era poggiata per chiacchierare con altri:

Ipocrita, dopo che mi hai detto serpente, in mistery, con quella faccia con gli occhi iniettati di giallo… dopo ti trovo sul mio letto? Ma ringrazia Dio che ti ho detto educatamente ‘vattene dal mio letto’. Io sono una persona coerente e non falsa”.

Un’acredine, quella di Massimiliano, che diventa sempre più forte, di cui si è accorta da un bel po’ anche Beatrice. Non a caso, ieri ha invitato Paolo a stare attento a Varrese, sottolineando che è stato lui ad innescare l’odio di tutti i compagni verso di lei:

Oggettivamente, al di là del fatto che tu dormi con lui, non ti rendi conto che in queste settimane c’è la regia sua dietro allo stigma nei miei confronti? (…) Non ti rendi conto con quale cattiveria lui fa ‘zan, zan, zan’? Non sarà per questo che siete arrivati a pensare il peggio di me?



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «A lui perdonano tutto perché è maschio. Ha qualcosa di spaventoso dentro» – Video


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video


Massimiliano (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano in crisi per l’abbandono di Heidi si scusa con Beatrice – Video


Massimiliano (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano ‘esagera’ ancora con Beatrice: «Ho detto a Giuseppe di sacrificarsi. E’ l’unica via per uscire fuori dall’acidità» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

10 ottobre 2023 alle 18:20

Concordo. Siamo ormai ad un passo dalla “zona Bellavia”.



2. Mister Zapping ha scritto:

10 ottobre 2023 alle 19:05

La Ferruzzi l’hanno cacciata per uscte simili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.