
17
ottobre
Grande Fratello, Massimiliano in crisi per l’abbandono di Heidi si scusa con Beatrice – Video

Massimiliano (US Endemol Shine)
L’abbandono improvviso di Heidi Baci al Grande Fratello è destinato a cambiare alcune dinamiche nella casa di Cinecittà. Ieri notte, Beatrice Luzzi ha infatti deciso di tendere una mano al ‘rivale’ Massimiliano Varrese, decisamente provato da quanto successo, nel corso dell’undicesima puntata, con l’ormai ex coinquilina di origini albanesi.
Notando la sua difficoltà, Beatrice si è infatti avvicinata a Massimiliano per abbracciarlo, dicendogli qualcosa all’orecchio. A quel punto, Varrese ha asserito:
“Grazie… Scusa se sono stato troppo, a volte. Scusami“.
La Luzzi ha immediatamente accettato le scuse, sottolineando che quello accaduto con Heidi fosse qualcosa di enorme. Parole che hanno dato modo a Massimiliano di dire la sua sul rapporto tra la Baci e il padre, che le ha letteralmente ‘ordinato’ di lasciare la casa, come poi ha fatto:
“Sono sconvolto. Non posso parlare Bea, non posso dire niente in questo momento. Solo che adesso mi rendo conto dello sforzo che ha fatto. Quindi per me acquista dieci volte il valore di quello che lei ha fatto qua, adesso è tutto chiaro“.
Un pensiero che l’attore aveva espresso, poco prima del ritiro della ragazza, anche a Ciro Petrone, parlando del suo ‘presunto’ amore, ricambiato, per Heidi:
“Come si fa? Ricattare una figlia di 26 anni così, che si innamora, perché eravamo innamorati, ragazzi. E’ inutile starci a girare intorno. E’ veramente una cosa allucinante. Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere. Manco in una sceneggiatura“.
Un discorso che Beatrice ha cercato di portare avanti parlando con gli altri coinquilini:
“Noi adesso abbiamo una responsabilità enorme, perché il messaggio che è passato è che una ragazza che non ha fatto nulla, il padre imbufalito, ingelosito, infastidito viene, se la porta via e lei va via… è un messaggio che ci porta indietro di 50 anni. Tutte le ragazze italiane, recluse.. musulmane, per religione…“
ha asserito, infatti, la Luzzi prima di venire censurata dalla regia.
Questa scena surreale di Grecia che massaggia Giuseppe, Beatrice che abbraccia il guru, e lui le chiede scusa.
IL MULTIVERSO.#GrandeFratello #beabaldi pic.twitter.com/AZGWkTbfod— Sara (@Sara20036194) October 17, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.