9
ottobre

Grande Fratello, i dubbi su Garibaldi della Luzzi. Varrese: «Bea prenderà una tranvata!»- Video

Giuseppe Garibaldi (US Endemol Shine)

Giuseppe Garibaldi (US Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello si sta profilando all’orizzonte un anomalo triangolo amoroso. Dopo il bacio scambiato con Beatrice Luzzi, a cui è seguito un suo atteggiamento sospetto, Giuseppe Garibaldi ha infatti lasciato intendere di non essere ancora indenne al fascino di Samira Lui. Una dichiarazione che portato inaspettatamente Massimiliano Varrese a prendere le parti dell’attrice.

L’ammissione di Giuseppe è avvenuta in giardino, mentre dialogava con Massimiliano, Vittorio Menozzi e Ciro Petrone. Quest’ultimo ha chiesto al compagno se avesse dato uno chance a Samira, nel caso si fosse avvicinata a lui. Garibaldi si è limitato ad annuire e sorridere. Un ‘tacito silenzio’ che ha destato qualche perplessità in Varrese:

Secondo me Bea prende una tranvata. (…) Era nata per gioco, invece adesso gli piace. (…) Però per lei è difficile, comunque c’ha due figli a casa. Anche se non sta facendo nulla di male, assolutamente no. Anzi…“.

Una faccenda che si fa sempre più spinosa anche in virtù della parole che Beatrice ha speso per Garibaldi parlando con Fiordaliso:

Ha una grande generosità e un grande cuore, però anche una purezza di ideali. Io se sento una magia… il giorno che l’ho truccato, quando stavamo facendo i pirati, ho cominciato a guardarlo bene, con questi occhioni, la bocca. Allora ho detto ‘Ah’

ha asserito la Luzzi, per poi proseguire:

Io gli ho detto: ‘Guarda, siccome ho due figli a casa, non posso giocare sulla loro pelle’. Già questa cosa mi imbarazza nei loro confronti, quindi è già tanto quello che sto facendo. Se lo faccio è perché sento che c’è qualcosa per cui vale la pena giocare. Poi io queste cose non le so fare se non le sento“.

Parole chiare e precise, che sembrano essere il preludio alla famosa ‘tranvata’ ipotizzata da Massimiliano.  E qualche dubbio inizia a nutrirlo anche Beatrice, che stamattina, presa dall’idea che ci fosse una qualche distanza tra di loro, ha chiesto al calabrese se avesse qualcosa da dirle, non fornendo ulteriori spiegazioni in merito e invitandolo a capire da solo il suo errore: “Quando cambi impostazione vieni da me, posso aspettare anche qualche giorno”.

Giuseppe non sente però di avere sbagliato con lei e si è confidato con diversi suoi compagni. La nona puntata, in onda stasera, potrebbe dunque portare nuovi elementi sulla questione.



Articoli che potrebbero interessarti


Samira e Giuseppe - US Endemol Shine
Grande Fratello, Giuseppe ammette di amare Samira – Video


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Vittorio e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Noi lo diciamo per te che ti vogliamo bene» – Video


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.