21
ottobre

Grande Fratello, Giuseppe ammette di amare Samira – Video

Samira e Giuseppe - US Endemol Shine

Samira e Giuseppe - US Endemol Shine

Samira Lui non è più nella casa del Grande Fratello perché è stata eliminata. Eppure Giuseppe Garibaldi, da giovedì scorso, non fa altro che pensare a lei. Nelle scorse ore, nonostante la frequentazione avviata con Beatrice Luzzi, che sembra ormai essere arrivata ad un punto definitivo di rottura, il bidello ha ammesso di essere innamorato dell’ex professoressa de L’Eredità.

Tutto è partito durante una chiacchierata con Anita, quando Giuseppe ha lasciato intendere di essere realmente innamorato di Samira. In primis, ha sottolineato quanto la donna fosse stata, per tanti giorni, il suo ultimo pensiero prima di andare a dormire. Ha poi aggiunto:

E se le avessi detto: ‘Sami, io magari sono innamorato di te’ e tutte queste cose?“.

Ti liberavi ed eri felice di dirglielo, perché quello volevi dire“, gli risponde la Olivieri. E Garibaldi:

Ma se poi mi diceva: ‘manteniamo le distanze’? E se poi usciva?“.

Parole a cui segue una sorta di rassicurazione da parte di Anita:

Non avrebbe mai cambiato il rapporto con te, mai, perché lei lo sapeva già. Non glielo hai detto, ma le lo sapeva già. Tutte le piccole cose che facevi per lei, non è stupida. Cioè lo sapeva già, ma lo vedi quando una persona è presa. E’ quello il peso! Era levarti un peso che secondo me dovevi levarti, ma ad oggi è inutile che ne parliamo perché non ha senso stare qui a crogiolarsi. Però, quello che ti dico in generale è che nella vita è bello far sapere i sentimenti e le emozioni che uno prova, perché fanno piacere a entrambi“.

Giuseppe ha dunque chiarito:

Lo sapevo che lei non poteva ricambiare, però avevo paura che dicendole, appunto, queste cose lei, per mantenere una sua figura, si allontanava“.

Anita ha escluso tale ipotesi, sostenendo che comunque Samira non si sarebbe allontanata, visto che in fondo era lui che manifestava dei sentimenti e non lei, fidanzata al di fuori della casa. Un discorso, quello di Giuseppe, di cui Beatrice non è a conoscenza; la donna è già rimasta di stucco – lamentando di essere stata presa probabilmente in giro – quando il calabrese ha affermato che, giovedì sera, è uscita per lui la persona più importante della casa.

Tuttavia, Garibaldi potrebbe anche essere caduto nella “tela” della Olivieri che, in un dialogo con Letizia Petris e Angelica Baraldi, si è detta contenta della rivelazione del coinquilino, augurandosi che la dichiarazione d’amore venga trasmessa lunedì in puntata e colpisca la Luzzi, perché così il karma vuole“, dice. Che quelli di Anita a Giuseppe siano stati consigli tutt’altro che disinteressati?



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Garibaldi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, i dubbi su Garibaldi della Luzzi. Varrese: «Bea prenderà una tranvata!»- Video


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Vittorio e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Noi lo diciamo per te che ti vogliamo bene» – Video


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.