
7
ottobre
Grande Fratello, scatta il bacio tra Beatrice e Giuseppe. Ma l’atteggiamento di Garibaldi è sospetto – Video

Beatrice e Giuseppe (US Endemol Shine)
Primo bacio nella casa del Grande Fratello. Dopo giorni di avvicinamento, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono infatti lasciati andare scambiandosi un piccolo bacio sulle labbra.
Il tutto è avvenuto sulle note di A mano a mano di Rino Gaetano, brano che Giuseppe e Beatrice hanno cantato insieme, stretti e avvinghiati mentre la donna si trovava all’interno della vasca da bagno. Al termine della canzone, Garibaldi si è avvicinato alla Luzzi e le ha dato un bacio sulle labbra, che è stato ricambiato.
Un avvicinamento, nell’aria da qualche giorno, che genera qualche perplessità: dopo aver baciato l’attrice, facendo più volte l’occhiolino a chi si aggirava nei “paraggi”, Giuseppe si è subito confrontato con Ciro Petrone e Massimiliano Varrese, che ha assistito “per caso” al bacio, quando gli aveva consigliato, soltanto qualche ora prima, di “sacrificarsi per la casa” in modo tale da rendere meno acida Beatrice. Appurata la sospetta dinamica dei fatti, Petrone è andato immediatamente dalla Luzzi e si è complimentato con lei in maniera decisamente canzonatoria:
“Auguri Bea… Ci volevi tu per sbloccare… Tutto tu hai fatto qua dentro. E’ tuo il Grande Fratello“.
Beatrice incassa, ignara di tutto ciò?
Giuseppe bacia Beatrice e poi corre a dire tutto a Massimiliano e Ciro, che poi fa i complimenti alla Luzzi a mo di presa in giro.
Sarò scemo io ma qualcosa non mi torna..#GrandeFratello pic.twitter.com/zKj0hTpqDT
— Roberto Mallò (@robymallo) October 7, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Al grande fratello se la cantano e se la suonano da soli ormai si sà che è tutto costruito …

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. telecomando ha scritto:
8 ottobre 2023 alle 10:18