9
novembre

Grande Fratello, Garibaldi bacia Beatrice e inizia a sanguinare dal naso. Luzzi scherza: «Ora diranno che l’ho picchiato» – Video

Garibaldi e Beatrice  - (US Endemol Shine)

Garibaldi e Beatrice - (US Endemol Shine)

Sta pian piano tornando il sereno nella casa del Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Complice un lento, i due si sono infatti scambiati un nuovo e intenso bacio, ma il focoso riavvicinamento si è concluso con un imprevisto alquanto “splatter”: il bidello ha iniziato a perdere sangue dal naso.

A parlare di questo singolare episodio, con Letizia e Paolo, diventati da qualche giorno la “nuova coppia” della casa, è stata proprio Beatrice, che ha spiegato poi come Giuseppe ha tentato di ripulirsi, con nonchalance“, dopo aver sanguinato dal naso proprio in seguito ad un loro appassionato bacio.

Ha versato sangue per te in tutti i sensi

ha ironizzato Paolo. Lei, con in mano un fazzoletto sporco di sangue, ha risposto un po’ tra il serio e il faceto:

Che figuraccia, oh! Adesso sta in confessionale tutto macchiato. Diranno le peggio cose, che l’ho picchiato“.

La Luzzi, però, si mostra piuttosto preoccupata, così Masella e la Petris hanno in parte tentato di rassicurarla, spiegandole che Garibaldi sanguina da due mesi ormai“, in primis quando è sotto la doccia calda o, come ipotizzato dal macellaio, gli si alzano i battiti del cuore” perché è un fatto di bollori“. Teoria che poi Beatrice condivide (E’ un po’ surriscaldato“, dice), anche perché la stessa cosa accadrebbe ad uno dei suoi figli.

No, ma questa come se la vendono… questa me la vendete cara, proprio. Meraviglioso, mannaggia

ha poi concluso ironizzando la Luzzi, rivolgendosi alla telecamera, certa del fatto che anche stasera si prospetta un’intensa puntata per lei, più “sanguinosa” che mai.



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Vittorio e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Noi lo diciamo per te che ti vogliamo bene» – Video


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video


Samira e Giuseppe - US Endemol Shine
Grande Fratello, Giuseppe ammette di amare Samira – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.