
9
novembre
Grande Fratello, Garibaldi bacia Beatrice e inizia a sanguinare dal naso. Luzzi scherza: «Ora diranno che l’ho picchiato» – Video

Garibaldi e Beatrice - (US Endemol Shine)
Sta pian piano tornando il sereno nella casa del Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Complice un lento, i due si sono infatti scambiati un nuovo e intenso bacio, ma il focoso riavvicinamento si è concluso con un imprevisto alquanto “splatter”: il bidello ha iniziato a perdere sangue dal naso.
A parlare di questo singolare episodio, con Letizia e Paolo, diventati da qualche giorno la “nuova coppia” della casa, è stata proprio Beatrice, che ha spiegato poi come Giuseppe ha tentato di ripulirsi, con “nonchalance“, dopo aver sanguinato dal naso proprio in seguito ad un loro appassionato bacio.
“Ha versato sangue per te in tutti i sensi“
ha ironizzato Paolo. Lei, con in mano un fazzoletto sporco di sangue, ha risposto un po’ tra il serio e il faceto:
“Che figuraccia, oh! Adesso sta in confessionale tutto macchiato. Diranno le peggio cose, che l’ho picchiato“.
La Luzzi, però, si mostra piuttosto preoccupata, così Masella e la Petris hanno in parte tentato di rassicurarla, spiegandole che Garibaldi “sanguina da due mesi ormai“, in primis quando è sotto la doccia calda o, come ipotizzato dal macellaio, “gli si alzano i battiti del cuore” perché “è un fatto di bollori“. Teoria che poi Beatrice condivide (“E’ un po’ surriscaldato“, dice), anche perché la stessa cosa accadrebbe ad uno dei suoi figli.
“No, ma questa come se la vendono… questa me la vendete cara, proprio. Meraviglioso, mannaggia“
ha poi concluso ironizzando la Luzzi, rivolgendosi alla telecamera, certa del fatto che anche stasera si prospetta un’intensa puntata per lei, più “sanguinosa” che mai.
Giuseppe, Beatrice e il “bacio insanguinato”.#GrandeFratello pic.twitter.com/GuYHRFXO9X
— Roberto Mallò (@robymallo) November 9, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.