7
novembre

Grande Fratello, scatta il bacio tra Paolo e Letizia – Video

Paolo bacia Letizia (da Mediaset Extra)

Paolo bacia Letizia (da Mediaset Extra)

E bacio fu. Avvicinamento romantico “concluso” per Paolo Masella e Letizia Petris nella casa del Grande Fratello. Nel corso di un momento di “difficoltà”, la ragazza ha infatti messo da parte tutte le sue remore sull’avvicinarsi o meno al macellaio e ha scambiato con lui un intenso e appassionato bacio.

In tal senso, c’è da dire che la giornata non è stata delle migliori per Letizia. Triste perché proprio oggi sarebbe stato il compleanno del padre, venuto a mancare da qualche anno, la Petris ha ammesso che le sarebbe piaciuto essere più spensierata e felice data la ricorrenza, in primis per non far soffrire la madre che la segue da casa. Complici anche anche tensioni con gli inquilini, che l’hanno portata ad essere in nomination (ma è stata votata soltanto da Beatrice), Letizia si è lasciata andare ad un lungo pianto, con Paolo che ha fatto di tutto per consolarla.

A far “sciogliere” la ragazza è stato proprio un gesto dell’inquilino che, dopo averle regalato un mazzo di fiori, le ha sussurrato alle orecchie che vorrei tanto essere il tuo Paolo, Leti“. In lacrime, lei è si è fatta trasportare ed è scattato un lungo bacio.

Mi fai impazzire (…) Ti voglio mangiare

dice Paolo a Letizia, aggiungendo:

Ho scelto quest’angolo perché è quello che sto solo io verso la telecamera. Mica son sciocco. Lo so quanto ti vergogni“.

E’ ufficialmente nata una nuova coppia al Grande Fratello? Ricordiamo che Letizia, soltanto dieci giorni fa, aveva un fidanzato fuori ad aspettarla.



Articoli che potrebbero interessarti


Perla Vatiero - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice – Video


Letizia Petris (US Endemol Shine)
Grande Fratello, parla la ex di Letizia: «Mi ha rovinato la vita, più di una volta mi ha messo le mani addosso. Basta far passare da santa chi non lo è»


Letizia Petris (US Endemol Shine)
Letizia soffre Beatrice Luzzi e insinua che il Grande Fratello la stia avvantaggiando


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Letizia invoca la squalifica di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello: «Ha detto a Giuseppe ‘ti dai a tutte, sei un ragazzo facile’. Se fosse stato lui a dirlo a lei?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.