19
ottobre

Letizia invoca la squalifica di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello: «Ha detto a Giuseppe ‘ti dai a tutte, sei un ragazzo facile’. Se fosse stato lui a dirlo a lei?» – Video

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello, nonostante il reset tanto decantato dagli inquilini e da Alfonso Signorini, si fa ancora gruppo contro Beatrice Luzzi. Nelle scorse ore, Letizia Petris ha detto ai suoi compagni che l’attrice, dal suo punto di vista, dovrebbe essere squalificata per una frase rivolta a Giuseppe Garibaldi.

Tutto è avvenuto nel corso di una discussione, in cui Beatrice ha espresso per l’ennesima volta i suoi dubbi a Giuseppe riguardo al rapporto altalenante che stanno vivendo all’interno della casa. Parlando con Fiordaliso, Rosy Chin e Massimiliano Varrese, Letizia ha dunque portato alla luce una frase detta dalla Luzzi:

Gli fa tipo: ‘Perché te ti dai a tutte. Sei un ragazzo facile‘. (…) E poi gliel’ha detto senza microfono. Tu immagina se fosse stato Giuseppe a dirlo a lei? Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato, se un uomo dice una cosa del genere a una donna. Però una donna la può dire a un uomo? Che discorso è?”.

Mentre Fiordaliso ha tentato di difendere Beatrice, spiegando che forse non dava alla frase la stessa accezione negativa di Letizia, Massimiliano ha precisato che la regia potrebbe avere comunque sentito la frase, grazie al microfono attaccato di Giuseppe. Rosy Chin ha invece ribadito che la Luzzi è abile a toccare i punti deboli dei concorrenti e “gira che ti rigira, ha sempre ragione lei“. Intanto, Beatrice ha anche fatto un passo indietro con Giuseppe, sostenendo che fa comunella con gli altri e racconta le loro intimità, dando ai coinquilini un ‘vassoio d’argento’ con il quale attaccarla.

Non mi fido ma non perché sei in malafede ma perché è troppo difficile. Non sono una qualunque. È l’ultima volta che lo permetto. Hai raccontato la nostra intimità. Non vedevano l’ora di rovinarci e ci sei cascato con tutte le scarpe. Sapevano tutto

ha precisato Beatrice, durante un dialogo chiarificatore con Giuseppe. A prendere le difese della Luzzi, in questo caso, ci ha pensato Alex Schwazer, che ha detto alla donna:

Io gliel’ho detto a Giuseppe che non può discutere delle cose vostre prima con te e poi con gli altri, qualsiasi siano gli altri. Non va bene, perché per forza esce poi il casino, no?”



Articoli che potrebbero interessarti


Perla Vatiero - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice – Video


Letizia Petris (US Endemol Shine)
Letizia soffre Beatrice Luzzi e insinua che il Grande Fratello la stia avvantaggiando


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.