Ora in tendenza

Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice

L'ex concorrente di Temptation Island lo fa presente a Letizia, che non la prende bene.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/01/2024 - 11:05

Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice
Videogallery

Più che “guerra”, quella di Perla Vatiero nei confronti di Beatrice Luzzi sembra essere una sorta di insofferenza, al punto che la “boss” – come la chiamano alcuni nella casa del Grande Fratello – non sopporta che i suoi amici parlino con l’attrice.

L’ex (forse) di Mirko Brunetti fa presente questo suo “disagio” a Letizia Petris, che però non la prende affatto bene:

Amo’, io non mi metto a parlare con lei. Io ero seduta per i caz*i miei a fumarmi una sigaretta… che faccio mi alzo e vado via? Cioè, scusate eh! Abitiamo tutti qua (…) Se io mi siedo, e sto fumando, e lei si siede di fianco a me, non posso fare niente… Non posso alzarmi e andare via perché è maleducazione.

Perla le fa notare che anche lei con Beatrice ha avuto diversi dissapori e dunque, a suo dire, dovrebbe avere un altro tipo di atteggiamento. Letizia, però, ne fa una questione di principio e rispetto, ricordando all’amica che “anche io quando avevo litigato con Stefano, tu ci parlavi tranquillamente”. La Vatiero si mostra però piuttosto risentita:

Va beh amo’, lascia stare.

Quando poi nota nota l’arrivo di Beatrice, fa cenno a Letizia di interrompere la discussione per evitare che l’attrice possa sentire che si stesse parlando di lei.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.