20
ottobre

Letizia soffre Beatrice Luzzi e insinua che il Grande Fratello la stia avvantaggiando

Letizia Petris (US Endemol Shine)

Letizia Petris (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello continua la ‘faida’ tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi. Dopo aver invocato invano la sua espulsione per aver dato del ‘ragazzo facile’ a Giuseppe Garibaldi, la fotografa – scossa dall’eliminazione inaspettata di Samira Lui - si è nuovamente scagliata contro l’attrice, lanciando una pesante – e un tantino farneticante - accusa al programma e ad Alfonso Signorini.

A me mi fa strano una cosa e ora ti spiego. Quando è venuta mia mamma, lei lo sapeva. E’ venuta da me e mi ha detto: ‘Secondo me ti viene a trovare tua mamma’. Ed è arrivata mia mamma, perché ha detto che l’aveva capito da come era vestita. Alfonso la difende sempre. Ogni volta che esce dal confessionale sta sempre lì… sta tipo sette ore

ha insinuato Letizia, mentre parlava con Anita Olivieri e Angelica Baraldi prima che la regia la censurasse. Parole chiare e precise da cui si evince che, a suo dire, il programma starebbe in qualche modo avvantaggiando Beatrice, informandola addirittura prima di ciò che accade, di volta in volta, nelle varie dirette. Un’accusa gravissima, da parte della Petris, che le sue inquiline sembrano avvallare. Tra l’altro, la stessa Anita, durante un break pubblicitario, si è lamentata del continuo dominio della Luzzi all’interno del reality.

E Lollo (Lorenzo, ndDM) l’ha messo fuori, Samira è andata fuori. (…) Sai chi mi sembra? Alice in Wonderland, la regina di cuori. (…) La regina e noi siamo le pedine. Quando decide lei: ‘Tu fuori, tu fuori’. Uno non può parlare

ha detto Anita mentre parlava con Ciro Petrone scordandosi, forse, che Beatrice può anche puntare chi vuole, ammesso che sia così, ma alla fine è il pubblico a decidere chi eliminare. E pensare che Alfonso Signorini, entrato a sua volta nel mirino delle critiche, ha più volte messo in guardia i concorrenti, sottolineando che l’astio verso la Luzzi, spesso gratuito e pretestuoso, non fa altro che aumentare i suoi consensi. Ma loro sembrano non capirlo.

Beatrice Luzzi non è al centro delle dinamiche perchè “raccomandata” ma perchè è il personaggio più interessante di questa edizione, capace di smuovere davvero le acque del reality e offrire prospettive inedite.



Articoli che potrebbero interessarti


Perla Vatiero - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Letizia invoca la squalifica di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello: «Ha detto a Giuseppe ‘ti dai a tutte, sei un ragazzo facile’. Se fosse stato lui a dirlo a lei?» – Video


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.