10
novembre

Grande Fratello, parla la ex di Letizia: «Mi ha rovinato la vita, più di una volta mi ha messo le mani addosso. Basta far passare da santa chi non lo è»

Letizia Petris (US Endemol Shine)

Letizia Petris

Più di una volta mi ha messo le mani addosso“. Pesanti accuse per Letizia Petris. A lanciarle, via social, è Nicole Conte, la ex fidanzata della concorrente del Grande Fratello. Uno sfogo arrivato in seguito alla puntata del reality di ieri sera, dove Letizia – risentita per il termine “lesbica” utilizzato nei suoi confronti da Beatrice – ha chiarito di non volere alcuna etichetta sulla sua persona, citando proprio la relazione avuta con Nicole, finita a suo dire perché il padre, venuto a mancare da qualche tempo, non riusciva ad accettarla. Versione del tutto smentita dall’altra metà della coppia.

Parto dal principio. Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre anche no

ha esordito Nicole, in una storia Instagram, sviscerando poi più a fondo la questione:

La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa, questo è vero, ma si è protratta per tre anni in cui, in questi tre anni,  lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un’altra donna.

Finche non arriva il passaggio in merito alle percosse che avrebbe ricevuto da Letizia:

“Quindi mentre a me dava della persona problematica facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e rendendomi lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia, perché appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo. Tutto questo per dire che dare la colpa a suo babbo che non c’è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava a lei di fare mi sembra abbastanza squallido“.

Il discorso di Nicole si sposta su Paolo, vicinissimo a Letizia nella casa del Grande Fratello:

Il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per passare poi al prossimo. E via avanti il prossimo. Ad oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando che ero io quella sbagliata, mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza. Perché lei me lo ripeteva sempre. L’ho messa davanti a tutto compresa me e nel momento della morte di suo padre c’ero io ad abbracciare sua mamma, ma alla fine mi è stato detto che l’ho fatto per un tornaconto. Ancora ad oggi devo capirlo“.

Periodo buio, quella della relazione con la Petris, che la Conte precisa però di aver superato:

Fortunatamente dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall’incubo che stavo vivendo. Ho trovato una persona che ha dovuto ricucirmi letteralmente e ci è voluto tanto tempo prima che io ritornassi la Nicole di sempre. Quindi BASTA far passare da Santa una persona che è tutto tranne Santa“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Perla Vatiero - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice – Video


Paolo bacia Letizia (da Mediaset Extra)
Grande Fratello, scatta il bacio tra Paolo e Letizia – Video


Letizia Petris (US Endemol Shine)
Letizia soffre Beatrice Luzzi e insinua che il Grande Fratello la stia avvantaggiando


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Letizia invoca la squalifica di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello: «Ha detto a Giuseppe ‘ti dai a tutte, sei un ragazzo facile’. Se fosse stato lui a dirlo a lei?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.