27
settembre

BOOM! Memo Remigi a Domenica In

memo remigi

Memo Remigi

Aggiornamento del 29 settembre 2023 – La Rai ha stoppato last minute l’intervista a Memo Remigi.

Domenica sarà il giorno del rientro. Dopo l’increscioso episodio, le polemiche e la cacciata da Oggi è un Altro Giorno, Memo Remigi sta per tornare a Viale Mazzini. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il cantante sarà ospite della prossima puntata di Domenica In.

L’ottantacinquenne avrà modo così di raccontarsi al cospetto di Mara Venier. Una lunga carriera in cui non è mancato un periodo di scarsa visibilità fino ad una ritrovata giovinezza – grazie alla partecipazione a programmi come Propaganda Live, Ballando con Le Stelle e Oggi un Altro Giorno -  poi improvvisamente stoppata a causa di quanto accaduto lo scorso ottobre. Durante un promo della trasmissione di Rai1, il cantante, pensando probabilmente di fare una cosa goliardica, ha palpato il sedere dell’opinionista Jessica Morlacchi.

Allontanato in malo modo dalla Rai, Memo aveva paventato un’azione legale che, vista l’ospitata, si presume non sia in essere

Possiamo anticiparvi anche gli altri ospiti della terza puntata di Domenica In, in onda il primo ottobre: Pamela Prati, Giulia Bevilacqua, Enrico Brignano e Rocco Siffredi (saltato last minute). Si tratta per Fabrizio Corona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pamela prati
BOOM! Pamela Prati a Domenica In


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023


Lo studio di Ciao Maschio
BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio


scherzi a parte
Scherzi a parte, tutto quello che (non) sapete sulla nuova edizione. Arriva lo scherzo ‘in diretta’

1 Commento dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

28 settembre 2023 alle 08:57

Forza Memo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.