25
gennaio

BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023

Elisa e Giorgia

Elisa e Giorgia

Duellarono fino all’ultimo minuto per aggiudicarsi Sanremo 2001. Una con Luce, arrivando prima; l’altra con Di sole e d’azzurro, seconda classificata. 22 anni dopo, Elisa e Giorgia saranno nuovamente insieme sul palco del Teatro Ariston, ma questa volta per duettare nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023.

DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima che Giorgia, nel venerdì sanremese dedicato alle cover e ai duetti, ha deciso di divedere la scena con l’ex “rivale” Elisa, anche lei tornata in gara a Sanremo (lo scorso anno) dopo tanti anni. Un colpaccio degno di nota, che punta inevitabilmente occhi e riflettori sulle due cantanti, in particolare su Giorgia (ricordiamo che la serata dei duetti avrà un peso nella classifica finale di Sanremo 2023).

Ma non finisce qui, perché – dopo avervi annunciato Paola & Chiara in duetto con Merk & Kremont – siamo in grado di anticiparvi anche un’altra accoppiata che difficilmente passerà inosservata. Al Festival ci sarà anche Eros Ramazzotti, atteso venerdì 10 febbraio per duettare con Ultimo. Un duo “alla romana” che, siamo certi, genererà molta curiosità.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Bocelli e il figlio Matteo
Sanremo 2019, gli ospiti: Bocelli con suo figlio, Giorgia ed Elisa. Forse arriva Zalone


Eros Ramazzotti
Sanremo 2024: Giorgia, Ramazzotti e Cinquetti per omaggiare tre canzoni che hanno fatto la storia


pamela prati
BOOM! Pamela Prati a Domenica In


Memo-Remigi
BOOM! Memo Remigi a Domenica In

1 Commento dei lettori »

1. ute ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 21:29

finalmente, dopo anni e anni tornano i Jalisse a Sanremo. Non sono in gara, ma è già uno step vorwärts. complimenti e grazie a chi ha avuto questa bella idea. granze soddidfazione. Buona fortuna, ute.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.