27
settembre

BOOM! Pamela Prati a Domenica In

pamela prati

Pamela Prati

Pamela Prati torna laddove tutto è iniziato. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la showgirl approderà nella prossima puntata di Domenica In. Sì proprio nello studio in cui nel 2019 risuonavano le note di “Mamma Pamela” a suggellare l’amore della prima donna del Bagaglino nei confronti di Mark Caltagirone e dei suoi figli.

Pamela invitò “sua sorella” Mara al matrimonio religioso e le fece toccare la sua fede.

Il più bello spettacolo della mia vita è di essere mamma e moglie, cosa c’è di più bello? (…) E mamma fai questo, e mamma fai quest’altro e mamma giochiamo, bellissimo” aveva dichiarato tra lo stupore della conduttrice.

Scoppiato lo scandalo, Pamela, poi, è tornata da Mara Venier “per riconciliarsi”. L’ospitata attuale assume un valore mediatico vista la partecipazione della Prati a Tale e Quale e Show  ma soprattutto considerati i rumors su una sua relazione amorosa con un ragazzo diciannovenne, Simone Ferrante. Verità o bugia? Siamo sicuri che Mara riuscirà a scoprirne di più. Confidiamo anche in eventuali news sull’andamento a livello giudiziario del Pratigate.

Possiamo anticiparvi anche gli altri ospiti della terza puntata di Domenica In, in onda il primo ottobre: Memo Remigi, che torna in Rai dopo essere stato allontanato in malo modo, Giulia Bevilacqua, Enrico Brignano e Rocco Siffredi (saltato last minute). Si tratta per Fabrizio Corona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Memo-Remigi
BOOM! Memo Remigi a Domenica In


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023


Lo studio di Ciao Maschio
BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

10 Commenti dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

27 settembre 2023 alle 18:51

Una grande artista, bravissima ballerina, attrice e cantante, le sue sigle tv hanno fatto storia e scalato le classifiche. Tra l’altro è stata colei che ha lanciato la moda in Italia della musica latina e dei balli…. Dovrebbero affidarle un programma tutto suo



2. Domenico ha scritto:

28 settembre 2023 alle 02:34

@Faffa77, stai facendo un po di confusione; le sigle Menealo, Que te la pongo e Mocambo Strambo furono scritte da Federica Panicucci, che ne curò anche le coreografie.
“dovrebbero affidarle un programma tutto suo” 👍
Beh, intanto potrebbe co-condurre con Federica Mattino5 😉



3. Pat ha scritto:

28 settembre 2023 alle 02:35

faffa77: mangiato pesante ieri sera?



4. corrado ha scritto:

28 settembre 2023 alle 09:50

Faffa cosa hai fumato?



5. Claudio ha scritto:

28 settembre 2023 alle 10:35

Ciao FAFFA77:

… dimmi, ti prego, che sei molto ironico in questo tuo “tweet”… sul sarcastico andante…
Altrimenti, mi tocca chiederti : ma che film hai mai visto???
Boh!!
Pamela Prati : il nulla condito con un (bel) po’ di niente e quintali di prese pre il c… naso verso il “pubblico”… io direi…
Edddddai!!!!!!
ciao



6. Manu ha scritto:

28 settembre 2023 alle 10:49

Domenico: sei sicuro che l’autrice e coreografa sia Federica Panicucci? che vi siete fumati?



7. Mattep ha scritto:

28 settembre 2023 alle 11:07

Faffa77 sei ironico vero?



8. Faffa77 ha scritto:

28 settembre 2023 alle 12:08

@Domenico , vedi che riporti i titoli delle sue celebri sigle tv!!! vuol dire che sono rimaste nella memoria! La Panicucci non ha scritto sigle, ha solo interpretato La Domenica nella sua fortunata Domenica 5…. per gli altri utenti: ma perchè non siete d’accordo su quanto ho scritto? La Prati ha alle spalle una fortunata carriera a 360 gradi, ballerina, attrice, conduttrice , icona anni 80 e 90



9. Domenico ha scritto:

28 settembre 2023 alle 12:42

@Manu, all’ironia sottile di @Faffa77 si dovrebbe rispondere con altrettanta ironia! Non con “che ti sei fumato”, “che ti sei mangiato”, “cosa hai bevuto”.
Forse sei nuova, perchè tutti noi commentatori del blog conosciamo da una vita Faffa e sappiamo che stravede per Federica Panicucci; tant’è che nei suoi commenti scrive la qualunque… Fede ha fatto questo, Fede ha fatto quello… ha costruito il Colosseo a Roma prima di comprare i terreni a Cologno dove ora sorge la sede di Mediaset 😉



10. Faffa77 ha scritto:

28 settembre 2023 alle 13:04

@Domenico: ma come ??? dici agli altri utenti di rispondere con ironia e poi scrivi che io sostengo che la Panicucci abbia costruito il Colosseo??? dai su!! a parte che se fosse nata in quel periodo avrebbe potuto costruirlo senza problemi, ma io non l’ho mai detto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.