17
gennaio

BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio

Lo studio di Ciao Maschio

Lo studio di Ciao Maschio

Nella seconda serata del sabato di Rai 1 riparte Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. La prima puntata andrà in onda sabato 21 gennaio, dopo la mezzanotte, e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima i primi ospiti e mostrarvi il nuovo studio.

Il viaggio nell’universo maschile della De Girolamo ripartirà dall’incontro con tre ospiti dai profili differenti, che hanno deciso di raccontarsi. Uno di loro sarà Carlo Conti, raramente oggetto di interviste sul piccolo schermo, che di fatto si trainerà a Ciao Maschio con il suo Tali e Quali, in onda sabato in prima serata. Con lui anche l’attore e comico Giovanni Esposito, tra i personaggi del Bar Stella di Stefano De Martino, e l’ex calciatore Lele Adani, entrato nella squadra di commentatori di Rai Sport.

In anteprima, inoltre, ecco il nuovo studio, più colorato ed “acceso” rispetto alle prime due stagioni, dove imperversa un lampadario “alla Ballando con le Stelle”.

Lo studio di Ciao Maschio

Lo studio di Ciao Maschio (2)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vuoi Scommettere
BOOM! Vuoi Scommettere? De Filippi, Toffanin, Cannavacciuolo, Tognazzi, Nek, Pucci e Tomba alla prima


MAURIZIO-COSTANZO
BOOM! IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DALLE MADRI. ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


Panariello Non Esiste
BOOM! PANARIELLO NON ESISTE: TIZIANO FERRO, JAMES TAYLOR, SALVO SOTTILE, MICAELA RAMAZZOTTI E I FARFADAIS OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.