26
settembre

Arisa a Belve: «Non sono più icona gay? Che me frega! Mi sono battuta per persone ingrate» – Video

Arisa - Belve (US Fremantle)

Arisa - Belve (US Fremantle)

Tra gli intervistati della prima puntata di questa sera di Belve su Rai 2 c’è Arisa, che torna sulle ultime polemiche che l’hanno vista recentemente protagonista, a cominciare dall’ira della comunità Lgbtq+ nei suoi confronti per aver espresso apprezzamenti sulla premier Giorgia Meloni.

Mi sono sentita non capita, come una persona che si è battuta per una parte di persone ingrate

dichiara la cantante, precisando però che la gente comune che incontra per strada, così come chi la conosce, avrebbe compreso il suo pensiero, a differenza delle persone ai vertici (della comunità Lgbtq+, ndDM), non posso fare i nomi. Quando Francesca Fagnani la stuzzica sull’essere stata quasi “rigettata” dalla comunità (Non è più icona gay, l’hanno licenziata, le dice), Arisa non sembra scomporsi più di tanto:

Che me frega!.

Una vicenda che l’ha portata ad un duro attacco social contro Paola Iezzi del duo Paola & Chiara, con tanto di dito medio. Arisa non si mostra pentita del gestaccio (“Era anche senza manicure fatta”, punge), anche perché rivela che con la collega non si è ancora riappacificata.

Il racconto di Arisa a Belve è anche intimo, un viaggio che parte dalla sua infanzia. Quando la Fagnani le chiede se è vero che è stata “forgiata a botte”, la cantante ammette: “Anche”. Aggiunge:

“Io non lo farei, però come ho detto più volte i miei genitori si sono trovati di fronte un essere anomalo e loro erano un po’ inesperti, avevano le loro problematiche. Io li ringrazio sempre perché mi hanno preparata a tutto, posso sopportare qualsiasi cosa”.

La conduttrice le chiede poi se è vero che è un’artista complicata con cui lavorare, definita anche “un po’ matta”. Arisa spiega:

Sono considerata un’artista difficile, ma lo dicono apposta, perché ho un senso del dovere molto radicato che arriva anche dalle mie origini. Cambio spesso idea e ho bisogno di molto tempo per prendere una decisione”.

Un po’ anche incompresa, dunque, ma – continua la cantante – “la gente non ha voglia (di capire, ndDM), perché dovrebbero capire me? Non gliene frega niente, non me ne frega niente, ci ho rinunciato”.

[LE DICHIARAZIONI DI STEFANO DE MARTINO A BELVE]

[LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIO CORONA A BELVE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»

4 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

26 settembre 2023 alle 16:33

Arisa sta male e questo ormai si sa. Ma non è una stupida, quindi mi sorprende molto che dichiari che non si è sentita capita dalla comunità LGBTQ+.
Quando dici che secondo te la Meloni con i gay si comporta come una mamma severa l’unica reazione che ti meriti è appunto il dito medio.



2. Francesco ha scritto:

27 settembre 2023 alle 00:43

Applausi per Arisa.



3. Mattep ha scritto:

27 settembre 2023 alle 08:12

Carriera finita. peccato perché vocalmente è unica.



4. Reality ha scritto:

27 settembre 2023 alle 11:12

Brava Arisa non venderti per agende luciferine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.