
9
giugno
Paola Iezzi attacca Arisa, lei replica con dito medio e una velenosa stoccata: «Hai quasi 50 anni e non hai imparato a vivere» – Video

Arisa, dito medio su Instagram
Le dichiarazioni di Arisa sul mondo Lgbtq+, che hanno scatenato l’ira della comunità, al punto che la cantante ha rinunciato a partecipare ai Pride 2023 di Roma e Milano, animano un acceso diverbio a distanza tra la cantante e la collega Paola Iezzi del duo Paola & Chiara. Quest’ultima le dice che ha fatto “un uscita del caz*o” e la professoressa di Amici ribatte con il dito medio e una sfuriata via social.
Tutto nasce dall’intervista rilasciata da Arisa a Peter Gomez nel programma La Confessione sul Nove, dove – in merito all’atteggiamento del premier Meloni nei confronti della comunità Lgbtq+ – afferma:
“Giorgia Meloni è come una mamma molto severa e molto spaventata. Una mamma che non ha un solo figlio, ma tre o quattro. Allora bisogna che lei faccia delle cose che vadano bene per tutti e quattro i figli (…) Ma secondo me ci vuole tempo e ci vuole anche, da parte nostra, un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo”.
Paola, madrina con la sorella Chiara del Roma Pride, interpellata sulla bagarre scatenata da queste dichiarazioni, durante la conferenza stampa di oggi ha così commentato:
“Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto e detto. Gli artisti, spesso, vivono nella paura di non lavorare, non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo, non tutti abbiamo la stessa self confidence nell’esprimere noi stessi. Non mi sento di giudicare quello che lei ha detto, chiaramente non sono d’accordo (…) Esistono questioni più importanti dell’uscita infelice di Arisa in questo senso. Penso che lei abbia subito nella sua esistenza, nella sua vita, l’essere discriminati, sicuramente. Questo lascia dei segni importanti, lascia dei traumi che ti porti dentro, che ti formano delle paure grandi dalle quali è difficile fuggire. Non dico di farle sempre passare tutte, però aspettare un pochino prima di scagliarsi, accanirsi, creare la polemica su cose che portano l’attenzione lontano da dove non vogliamo. Magari si parla tre giorni di Arisa, che ha fatto un’uscita del ca*zo, infelice, e poi non si parla degli aspetti importanti di questa manifestazione e dei valori del Pride”.
Apriti cielo! Arisa non la prende affatto bene e replica duramente su Instagram:
“Cara Paola, io ti ho sempre seguito e ti ho sempre stimata. Mi dispiace tantissimo sentire questo video e vederti parlare così di me, senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità Lgbtq+ (…) Io l’avrei fatto… invece tu sicuramente ti sarai presa dei bellissimi applausi mentre infamavi una tua collega e dicevi delle cose che secondo me non sono vere”.
La cantante de La notte ci tiene a ribadire di sostenere da sempre i diritti Lgbtq+, anche in termini di matrimoni e adozioni, e per questo – parla rivolgendosi sempre alla Iezzi – “dovresti informarti”. Poi ribatte su due punti ben precisi, con tanto di dito medio alzato:
“Non ho self confidence? Vediamo. Ho paura di non lavorare? No tesoro mio, forse tu hai paura di non lavorare e sei schiava di certe cose. Io no, io non sono schiava di partito, non sono schiava di una comunità, non sono schiava di niente. Io amo, senza paletti, amo. E dico anche di no, capito?”.
“Se mi incontri per strada tesoro non mi salutare perché a me l’ipocrisia fa schifo, a me la gente ipocrita fa schifo. E prima o poi la verità verrà a galla, perché io lavoro veramente per la comunità Lgbtq+, non faccio le festine, non metto i lustrini e vado in piazza ‘viva l’amore’”, prosegue l’ira di Arisa. Poi l’affondo finale:
“Cresci e soprattutto impara che non si parla degli altri quando gli altri non ci sono, soprattutto male (…) Abbella, che c’hai quasi 50 anni, ancora non hai imparato a vivere“.
DRAMA DEL GIORNO: ARISA CONTRO PAOLA DI PAOLA & CHIARA#arisa pic.twitter.com/q2m6JRrY6d
— ilMenestrelloh (Marco Marfella) (@ilMenestrelloh) June 9, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Che sfigata che è Arisa -.-’


2. controcorrente ha scritto:
e certo, insegnaglielo tu a Paola come si vive… da che pulpito ! una che sbrocca un giorno si e l’altro pure e posta foto sul web che pare piu’ una star del porno che una cantante…


3. EMA87 ha scritto:
ARISA molla il fiasco che non ragioni più, continua a cantare che hai una bellissima voce!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lordchaotic ha scritto:
9 giugno 2023 alle 19:58